X


Caterina Balivo confermata a Vieni da me: cosa cambia da settembre

Scritto da , il Marzo 25, 2019 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo pianista Patty Pravo assente

Vieni da me: Caterina Balivo verso la riconferma nella stagione televisiva 2019-2020

Cominciano a circolare i primi rumors sulla prossima stagione televisiva di Rai1: uno di questi riguarda Vieni da me, il programma pomeridiano lanciato a settembre dell’anno scorso da Caterina Balivo, rientrata su Rai1 dopo tante edizioni di Detto Fatto condotte sulla seconda rete. E proprio su Vieni da me il sempre informato TvBlog oggi ha lanciato la prima indiscrezione, affermando che Caterina Balivo, visto il successo degli ascolti sempre crescenti, verrà riconfermata alla conduzione di un’altra stagione del programma. Partita a settembre scorso come una media del 10% circa e 1 milione 200/300 mila spettatori, la trasmissione, mese dopo mese, è riuscita a fidelizzare con un pubblico sempre più ampio, arrivando al 15% di share e, più volte, superando anche i 2 milioni di telespettatori.

Caterina Balivo rifarà Vieni da me: cosa cambierà nel pomeriggio di Rai1 da settembre 2019?

Sempre secondo quanto scrive TvBlog, Vieni da me di Caterina Balivo nella prossima stagione televisiva potrebbe allungarsi, andando quindi ad occupare la fascia oraria quest’anno affidata a Il paradiso delle signore, la cui chiusura è stata ormai ufficializzata, essendo già stato girato l’ultimo episodio, in onda a maggio: secondo il noto sito di tv, dunque, la Balivo potrebbe arrivare ad occupare due ore piene nel pomeriggio di Rai1, dando poi la linea a La vita in diretta.

Vieni da me 2019/2020 si farà: cosa andrà in onda su Rai1 dopo il programma di Caterina Balivo?

Dunque, ipotizzando un allungamento di Vieni da me nella stagione televisiva 2019/20 fino alle 16.00 circa, dopo l’edizione breve del TG1 e il meteo, probabilmente collocati sempre tra le 16 e le 16.30, la linea dovrebbe passare subito a La vita in diretta, senza più Il paradiso delle signore in mezzo. Tutto tace, però, sulla prossima edizione de La vita in diretta (che, si sa, nei mesi scorsi ha sofferto non poco in termini di ascolti): non si sa, infatti, se la coppia Tiberio Timperi e Francesca Fialdini verrà riconfermata o arriveranno invece due nuovi padroni di casa alla guida nel programma. Nel frattempo Caterina Balivo con Vieni da me va avanti con la formula ormai collaudata: l’intervista alla cassettiera, storie di gente comune, ma anche interviste più ‘classiche’ (come quella rilasciata da Manuela Villa qualche giorno fa, che ha messo un po’ in difficoltà la conduttrice essendo arrivata in studio in ritardo).