X


Walter Nudo e la moglie Celine si sono lasciati dopo il GF Vip?

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Grande Fratello
foto Nudo Walter

Walter Nudo racconta cosa è successo dopo il Grande Fratello Vip

Il trionfo al Grande Fratello Vip è stato soltanto l’inizio della rivincita di Walter Nudo. L’attore, che ha conquistato il pubblico di Canale5 lo scorso inverno, aveva vinto anche la prima edizione dell’Isola dei Famosi. Ad appassionare i telespettatori al GF Vip 3 però era stata la storia d’amore tra Walter Nudo e la moglie Celine. Un rapporto congelato ai tempi del reality che lasciava presagire che la fiamma della passione si sarebbe riaccesa presto. A circa tre mesi dalla fine del Grande Fratello, Walter Nudo si è confessato sulle pagine del settimanale Chi, parlando della vita dopo il reality e del rapporto con la moglie Celine Mambour. L’attore non aveva mai nascosto di essere ancora innamorato di lei, nonostante la loro storia fosse finita da circa un anno. Walter aveva ammesso di non aver avuto nessuna relazione negli ultimi 12 mesi.

Walter Nudo ancora in astinenza: il pensiero per la moglie Celine

Walter Nudo ha ammesso sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, in uscita oggi, di essere in astinenza da 15 mesi. Il rapporto con Celine Mambour non è ancora stato chiarito del tutto e il ricordo della moglie continua a rendere difficile per Walter Nudo iniziare una nuova storia d’amore.

“Il rapporto con Celine non è ancora risolto […] Non iniziare un nuovo rapporto se prima non ti ripulisci. Non farlo se prima non capisci dove hai sbagliato”.

Sono state queste le parole di Walter Nudo sul settimanale Chi. L’attore ha ammesso che con la maturità data dell’età è diventato molto più selettivo ed esigente in amore. Se in gioventù iniziare una storia o buttarsi in un’avventura era una cosa immediata e naturale, adesso le cose per l’artista sarebbero cambiate. Walter Nudo riguardo il rapporto con Celine ha ammesso che è stato importante a tal punto che staccarsi da lei è difficile e richiede tempo. Per questo al momento Walter è ancora single o comunque in una fase sentimentale di riflessione. Nemmeno le curve di Francesca Cipriani, che si era detta innamorata di Nudo ai tempi del GF, sono riuscite a far vacillare l’attore.

Walter Nudo: il rapporto con i figli dopo il Grande Fratello Vip

In queste settimane Giulia Salemi ha lanciato un gossip sulla presunta nuova fiamma di Walter Nudo. Nonostante i rumors Walter Nudo è ancora single e, dopo il Grande Fratello Vip, ha incontrato spesso i figli, Elvis e Martin, con i quali ha un rapporto di complicità e stima costruito negli anni.