X


Alba Parietti fa pace con la d’Urso a Live. Barbara: “Io volo alto”

Scritto da , il Aprile 18, 2019 , in Barbara D'Urso
foto parietti d'urso

Barbara d’Urso e Alba Parietti si chiariscono a Live: il confronto

Poco fa è finito il momento dedicato a Alba Parietti e Sgarbi a Live Non è la d’Urso. In questa circostanza Cruciani ha domando alla prima come mai avesse accettato l’invito della d’Urso dopo tutto ciò che ha detto in passato contro le sue trasmissioni. E Alba Parietti, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato di non essere venuta stasera a Live per scusarsi, facendole comunque i complimenti. Successivamente ha voluto puntualizzare di non essere d’accordo su alcune cose che la d’Urso avrebbe fatto in passato nei suoi programmi. A quel punto è intervenuta quest’ultima, dichiarando:

“Io volo alto…Certe dichiarazioni non le avrei fatte…Sei stata pesante, ma poi me ne sono dimenticata…”

E dopo un serrato botta e risposta, Barbara d’Urso e Alba Parietti hanno fatto pace. Quest’ultima verrà invitata nuovamente dalla d’Urso a Domenica Live per una ‘d’ursintervista’?

Live Non è la d’Urso, Alba Parietti confessa: “Sono contenta…”

Alba Parietti a Live, dopo essersi confrontata con Barbara d’Urso, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Sono contenta ci sia stato questo chiarimento…Io rispetto tanto il tuo lavoro…”

E anche la conduttrice di Live Non è la d’Urso, con il sorriso sulle labbra, ha voluto risponderle:

“Sono molto contenta anch’io…Quando mi hanno proposto di invitarti, io ero felicissima…Poi tutti a dire che invitavo chi mi aveva criticata…E io ridevo…Noi siamo altro…”

Ovviamente i telespettatori si sono immediatamente riversati sui social per commentare questo momento televisivo davvero inaspettato. E chissà se presto proprio Alba Parietti diventerà opinionista nelle varie trasmissioni di Barbara d’Urso per dibattere dei vari argomenti al fianco di Riccardo Signoretti, Vladimir Luxuria e di Karina Cascella. Ovviamente i fan lo sperano.

Barbara d’Urso rimprovera Sgarbi a Live: “Non l’ho mai fatto…”

Vittorio Sgarbi, poco fa a Live Non è la d’Urso, ha dato vita ad un incredibile scontro con Daniela Martani e Caterina Collovati. Queste ultime, infatti, hanno puntato il dito contro l’uomo per il fatto di aver avuto troppe donne nella sua vita. Uno scontro accesissimo, tanto che è stata costretta ad intervenire anche Barbara d’Urso, la quale ha dichiarato: “Non l’ho mai fatto in 40 anni, ma se continuate tutti così sarò costretta a spegnervi il microfono…” Insomma anche stavolta Vittorio Sgarbi da Barbara d’Urso a Live ha fatto molto discutere, creando un bel parapiglia in studio. I tre si chiariranno nel dietro le quinte del programma? Chissà, intanto in base alle ultime voce di corridoio circolate on line, sembra che la d’Urso andrà in onda anche d’estate con il suo Live. Difatti i piani alti di Mediaset, dopo il grande successo ottenuto dal suo talk, pare abbiano deciso di allungarne la messa in onda anche per tutto il mese di Giugno. Ci saranno presto conferme o smentite in tal senso?