X


Live Non è la d’Urso anticipazioni: Barbara in onda anche d’estate?

Scritto da , il Aprile 16, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso ascolti live non è la d'urso

Barbara d’Urso: Live in onda fino all’estate? Anticipazioni palinsesto Canale 5

In poche settimane il nuovo programma di Canale 5 Live Non è la d’Urso ha ottenuto un buon riscontro da parte del pubblico a casa. E forse per tale ragione che Mediaset potrebbe aver pensato di allungare la messa in onda della trasmissione fino a Giugno. Difatti, come riportato dagli ultimi listini Publitalia pubblicati poche ore fa, pare che Live di Barbara d’Urso andrà in onda anche per tutto il mese di Giugno. Ovviamente usare il condizionale è d’obbligo perchè in passato spesso e volentieri i palinsesti annunciati da Publitalia sono poi stati stravolti dal direttore di rete Giancarlo Scheri per cambi di rotta improvvisi da parte dei piani alti di Mediaset. Comunque questa news ha già mandato al settimo cielo i numerosi fan di Barbara d’Urso. Quest’ultima sarà costretta a fare meno vacanze la prossima estate?

Anticipazioni Live Non è la d’Urso, 17 aprile: gli ospiti di domani

Domani sera andrà in onda alle 21.30 circa una nuovissima puntata del talk show di Canale 5 Live Non è la d’Urso. E in queste ultime ore sono già stati annunciati i primi due ospiti che hanno già infiammato gli animi in rete. Chi saranno? Il politico, nonchè critico d’arte, Vittorio Sgarbi e nientepopodimeno che Alba Parietti. L’ospitata di quest’ultima ha ovviamente molto sorpreso i tanti telespettatori in quanto alcuni anni fa non ha espresso parole al miele sulla Tv fatta da Barbara d’Urso, arrivando a dichiarare a Tv Talk:

“Non siamo per niente in buoni rapporti perché ho parlato male del suo modo di fare televisione che non approvo, anzi disapprovo…”

Le due donne, domani sera, riusciranno a chiarirsi, sotterrando definitivamente l’ascia di guerra? Chissà, intanto ieri sera, nella gara degli ascolti tra Rai Uno e Canale 5, Barbara d’Urso con il suo GF 16 è stata battuta dal TG1 su Notre Dame. Un ascolto del tutto inaspettato, ma che ancora di più ha evidenziato la crisi dei reality.

Temptation Island, La sai l’ultima, Lontano da te nel palinsesto estivo di Canale 5

Pare che la prossima Estate sarà ricca di programmi e fiction su Canale 5. Difatti, in base ai listini pubblicati oggi da Publitalia inerenti al mese di Giugno, sull’ammiraglia Mediaset andranno in onda, oltre a Live Non è la d’Urso, anche Temptation Island, la fiction di Megan Montaner, Lontano da te, e dulcis in fundo il programma comico ‘La sai l’ultima?’. A proposito di questo programma, il blog TvBlog.it ha rivelato che Mediaset pare voglia affidarlo a Ezio Greggio. Questo rumor si rivelerà fondato?