X


Alba Parietti sul podio di Italia Si: “Sono una trans d’animo”

Scritto da , il Aprile 27, 2019 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti a Italia Si

Italia Si, Alba Parietti confessa sul podio: “Potrei innamorarmi di un gay”

Ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto molto discutere Alba Parietti sul podio di Italia Si nella puntata di oggi, sabato 27 aprile 2019. Nel seguitissimo programma di Marco Liorni, Alba Parietti ha infatti dichiarato di sentirsi “una trans d’animo”, precisando: “L’amore per me è qualcosa di estremamente spirituale […] oggi come oggi potrei anche innamorarmi di un gay”. Mauro Coruzzi le ha quindi chiesto: “Perchè con un gay? E’ una battuta?”. “Perchè ritengo di avere una certa affinità…” ha poi asserito Alba ribadendo, poco dopo: “Vorrei sposare un gay!”.

Alba Parietti a Italia Si: “Ho smesso di credere che la mia felicità dipendesse da altri”

Sempre sul podio di Italia Si, Alba Parietti nell’appuntamento di oggi ha inoltre dichiarato:

Per la mia esperienza personale, la mia età migliore è stata quella in cui ho smesso di pensare che la mia felicità dovesse arrivare da qualcun altro. Mia mamma da bambina mi diceva spesso “Vorrei vederti serena”, ma è un obiettivo impossibile da raggiungere, perchè sono incapace di esserlo.

Ai microfoni di Italia Si Alba Parietti ha però chiarito: “Mia madre mi diceva anche che la felicità avrei dovuto trovarla dentro me stessa. Dunque questa, secondo me, è davvero la mia età migliore, perchè ho cominciato ad amarmi sul serio, a stimarmi sul serio e a dare il meglio di me a me stessa”. Subito dopo ha inoltre aggiunto: “Questo è un grande regalo che ho fatto a me stessa! Mi faccio felice da sola e faccio più felici gli altri”.

Italia Si, Alba Parietti chiarisce da Marco Liorni: “Sono state dette falsità sul mio conto”

Tra una domanda e l’altra dei tre saggi e del padrone di casa Marco Liorni, Alba Parietti a Italia Si (dove è intervenuta dopo l’ospitata di Lorena Bianchetti, con la quale Elena Santarelli ha commesso una clamorosa gaffe) ha parlato di tutti i suoi ex, smentendo categoricamente le voci che si sono diffuse sul suo conto in passato, secondo le quali avrebbe avuto una storia, ai tempi dei Mondiali del 1990, con il calciatore Gianluca Vialli, che avrebbe poi perso il posto in squadra a causa sua, sempre secondo le voci che si sono rincorse in passato a tal proposito. “Tutte falsità!” ha quindi chiarito Alba oggi a Italia Si.