X


Alex Belli senza freni su Mila: “La sua priorità era un’altra!”

Scritto da , il aprile 16, 2019 , in Grande Fratello
foto alex belli mila

Grande Fratello: Alex Belli fa una confessione su Mila Suarez

Lo scorso appuntamento del Grande Fratello ha causato non poche reazioni nel mondo esterno. Alex Belli, dopo l’acceso scontro televisivo tra Mila Suarez e Delia Duran, è stato attivissimo sui social per dire la sua in merito alla fine del rapporto con la concorrente di Barbara d’Urso. L’ex star di Centrovetrine ha risposto ad alcune fan che gli chiedevano chiarimenti riguardo la scelta della coppia di rimandare l’arrivo di futuri bambini per dare precedenza ai ritocchini estetici della modella.

Io non ho mai detto questo, è un dato di fatto!! La priorità sua era espressamente quella della mastoplastica additiva, e attraverso il mio studio gli è stata data la possibilità di farlo senza problemi.

Ha dichiarato Alex Belli pochi minuti fa, in merito a quanto affermato da Mila Suarez al Grande Fratello.

Mila Suarez al GF: il retroscena di Alex Beli sui ritocchini della modella

Nel corso di queste ore, Alex Belli sta svelando tutti i retroscena sulla sua passata relazione con Mila Suarez. Durante la diretta di ieri sera al GF 16, la modella ha affermato che l’ex stella di Centovetrine le aveva chiesto di rimandare le cure per rimanere incinta e di concentrarsi sui suoi futuri ritocchini estetici perché impegnato in una tournée teatrale. Alex Belli ha smentito tutto ciò specificando anche che non solo questa era una priorità di Mila Suarez e non sua, ma anche che grazie a lui è riuscita ad operarsi al seno e al naso senza pagare un singolo euro. Come ha ottenuto l’intervento gratis la concorrente del GF 16? Attraverso una collaborazione commerciale, realizzata tra lo studio di produzione di Alex e il centro che si occupato delle operazioni estetiche. Durante la giornata di oggi, Belli ha lanciato più di una frecciatina alla sua ex.

Mila Suarez al GF: Katarina Raniakova asfalta Alex Belli

Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli, è intervenuta in merito alla faccenda lanciando una vera e propria bomba. Quale? Mila Suarez al GF, nella puntata di ieri, ha rivelato che avrebbe dovuto sottoporsi ad alcune cure per rimanere incinta. Beh, secondo Katarina Raniakova questa è una tecnica di utilizzata da Belli per abbindolare le sue donne, ma in realtà sarebbe proprio lui che non potrebbe averne. Alex ha replicato alla modella sui suoi profili social, affermando che la sua ex sarebbe disposta a tutto pur di apparire nei salotti televisivi e farsi pubblicità.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *