X


Alvin a Verissimo critica Paolo Brosio: “E’ un bambino viziato”

Scritto da , il Aprile 6, 2019 , in Verissimo
foto alvin verissimo2019

Verissimo, Alvin sbotta contro Paolo Brosio: “Mi ha creato problemi”

Lunedì scorso è finita la quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi. E oggi Silvia Toffanin a Verissimo ha voluto intervistare alcuni protagonisti del reality, tra i quali anche l’inviato Alvin. Ed è stato soprattutto quest’ultimo ad aver fatto molto discutere. Il motivo? In pratica Alvin ha attaccato molto duramente Paolo Brosio, rivelando oggi ad un’attonita Toffanin quanto segue:

“Mi ha creato diversi problemi…E’ come un bambino viziato e indisciplinato…Non ascoltava mai e parlava sopra gli altri…Mi ha fato davvero arrabbiare…”

Parole di fuoco quelle spese da Alvin nei confronti dell’ex naufrago del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. I due riusciranno a chiarirsi nei prossimi giorni?

Alvin dice la sua sulla mancata reunion dei naufraghi dell’Isola oggi a Verissimo

Nella puntata di Verissimo andata in onda su Canale 5, la conduttrice Silvia Toffanin ha rivelato che la reunion dei vari concorrenti de L’Isola dei Famosi non ci sarebbe stata per volere di Marina La Rosa. Difatti quest’ultima ha confessato di non gradire stare nello stesso studio con Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. E di tutta questa intricata faccenda la Toffanin ha voluto chiedere un parere all’inviato del reality show vip Alvin, il quale ha prontamente risposto:

“L’Isola è un viaggio incredibile…Quindi anche i piccoli screzi che si vivono sull’Isola sono giganti per loro perchè non hanno altri elementi di distrazione tipo il cellulare…Ma sono sicuro che con il tempo si chiariranno…”

Successivamente l’uomo ha anche parlato a Verissimo da Silvia Toffanin dell’episodio in cui Jo Squillo ha perso la pazienza durante una prova all’Isola, lanciandogli il cocco. E su questo episodio Alvin ha rivelato oggi:

“Ogni volta che mi incontra mi chiede sempre scusa, dicendomi di non capire come abbia potuto fare un gesto del genere…”

Scuse prontamente accettate dall’ex inviato, il quale l’ha giustificata, asserendo che i concorrenti spesso vengono portati al limite per via delle privazioni.

Silvia Toffanin a Verissimo si congratula con Alvin

Silvia Toffanin, dopo aver intervistato Marco Maddaloni, Marina La Rosa, Soleil, Jeremias, ed aver annunciato il motivo per cui Riccardo Fogli ha dato forfait, ha fatto una lunghissima chiacchierata con Alvin. Quest’ultimo ha parlato della sua esperienza come inviato dell’Isola dei Famosi e ha detto anche la sua su alcuni naufraghi. E sul finire dell’intervista Silvia Toffanin ha voluto fargli i più sinceri complimenti per il modo in cui ha affrontato questa avventura, asserendo schiettamente:

“Sei stato bravissimo perchè non è stato facile domare questi naufraghi impazziti…Quando dovevi sgridare lo hai fatto…E mi sei piaciuto…”