X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×24: Jo svela il suo tragico passato

Scritto da , il Aprile 23, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Jo Wilson

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×24: la trama

La lunga stagione di Grey’s Anatomy 15 sta per volgere al termine. Dopo scoppiettanti colpi di scena, entusiasmanti triangoli amorosi e sorprendenti rivelazioni, Giovedì 16 Maggio andrà in onda il tanto atteso Season Finale. Prima di quel momento, tuttavia, ci sarà spazio per la puntata numero ventiquattro che preparerà il terreno per gli sconvolgenti avvenimenti che interesseranno il finale di stagione.
L’episodio in onda il 9 maggio, in particolare, si intitolerà “Drawn to the Blood” – dall’omonimo singolo del 2015 di Sufjian Stevens – e sarà diretto dall’interprete di Owen Hunt: Kevin McKidd.
Al centro della trama, ancora una volta, Jo Wilson. La specializzanda, dopo le sorprendenti rivelazioni della madre, è caduta in uno stato di profonda depressione che l’ha allontanata da amici e colleghi. Tuttavia, sarà proprio nel corso di Grey’s Anatomy 15×24 che Jo deciderà, finalmente, di condividere con Meredith Grey le sconcertanti rivelazioni riguardanti il suo concepimento.

Grey’s Anatomy 15×24: Alex Karev lotta per salvare un paziente

Il filone principale del ventiquattresimo episodio di Grey’s Anatomy riguarderà, dunque, Jo Wilson e la sua crisi matrimoniale con Alex. Quest’ultimo, sconvolto dai problemi con la moglie, attraverserà un momento difficile anche a lavoro. Pare, infatti, che l’ex capo di chirurgia lotterà per salvare la vita di un paziente. A complicare, ulteriormente, le già critiche condizioni del ragazzo, la notizia che l’unico donatore disponibile dovrà affrontare un viaggio intercontinentale da Londra a Seattle. La situazione arriverà ad un punto di svolta quando Alex verrà a conoscenza dell’agorafobia del donatore. La sinossi ufficiale di Grey’s Anatomy 15×24 si concentra, inoltre, su una delle coppie più discusse delle ultime stagioni: Jackson e Maggie. I due innamorati, dopo la proposta di convivenza del chirurgo plastico, si concederanno qualche giorno di riposo da lavoro e partiranno per una gita all’aria aperta. Infine, Catherine e Miranda lavoreranno insieme per risolvere un grosso problema assicurativo che riguarderà l’ospedale.

Grey’s Anatomy 15: Jackson e Maggie inizieranno una convivenza?

Se le anticipazioni della ABC non svelano ulteriori dettagli sulla trama di Grey’s Anatomy 15×24, sono le ultime dichiarazioni di Kelly McCreary a fornirci qualche spoiler aggiuntivo. L’interprete di Maggie Pierce ha, infatti, rilasciato un’intervista nella quale spiega come il suo personaggio affronterà la proposta di convivenza del compagno. Stando alle parole dell’attrice, pare che Maggie affronterà un periodo di profonda riflessione che la porterà a vagliare tutte le possibili opzioni prima di dare una risposta a Jackson. Per il momento, pertanto, nessun trasferimento in vista ma solo una dolcissima fuga romantica.

Queste, dunque, le anticipazioni del ventiquattresimo episodio ma vi ricordiamo che il 2 maggio andrà in onda uno speciale crossover tra Grey’s Anatomy e Station 19 nel quale un personaggio rischierà la vita.