X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16, Caterina Scorsone svela cosa accadrà

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Amelia Shepherd

Spoiler Grey’s Anatomy 16, le sorelle Shepherd tornano a Seattle

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy sta per concludersi. Dopo un’edizione caratterizzata dal raggiungimento del tanto atteso traguardo dei 332 episodi, Giovedì 16 maggio andrà in onda la puntata numero venticinque con la quale il Medical-Drama congederà il numeroso pubblico americano. Proprio in previsione della lunga pausa estiva, gli sceneggiatori sono già a lavoro sulla trama dell’edizione 2019/2020. A fornire qualche spoiler sulle prossime avventure dei più famosi medici di Seattle, sono arrivate le dichiarazioni di Caterina Scorsone che, intercettata da TVLine, ha anticipato il ritorno delle sorelle Shepherd. Stando alle parole dell’attrice pare, infatti, che gli scrittori stiano lavorando per dare una degna conclusione al tanto travagliato rapporto tra la famiglia Shepherd e Amelia.

“Nancy e Kathleen sono entrambe dottoresse. Questo rende plausibile un loro ritorno a Seattle, magari per scoprire quanto Amelia sia diventata brava nel suo lavoro”

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16: nuovi scontri tra Amelia e le sue sorelle?

Sembra, dunque, che conosceremo un nuovo lato caratteriale delle, finora, scostanti e critiche sorelle di Amelia. Caterina Scorsone ha infatti dichiarato che gli sceneggiatori si concentreranno sul tortuoso percorso che le tre donne hanno affrontato dopo aver scoperto la tossicodipendenza di Amelia. Già traumatizzate dalla morte del padre, Katheleen, Liz e Nancy hanno, infatti, dovuto fare i conti con l’allontanamento della sorella e con le paure che per anni hanno contraddistinto la loro esistenza. Ma non è tutto! Pare che le vicende personali di Amelia abbiano impedito alle sorelle di focalizzarsi sui propri fallimenti enfatizzando le sconfitte altrui per non affrontare le proprie:

Da qualche parte nelle loro menti, la tossicodipendenza di Amelia è diventata un pretesto per non concentrarsi sui loro fallimenti.

La notizia del probabilissimo ritorno delle sorelle Shepherd arriva appena qualche giorno dopo un altro succulento spoiler riguardante Amelia. Come annunciato dalla sua interprete, il neurochirurgo sarà uno dei personaggi chiave della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. In particolare la sua vita amorosa sarà al centro della trama con un nuovo  presunto triangolo amoroso.

Grey’s Anatomy finale: gli attori scioccati dopo la lettura del copione

Se la prima parte dell’intervista a Caterina Scorsone si è focalizzata sul personaggio da lei interpretato, non poteva mancare un riferimento al tanto atteso finale di Grey’s Anatomy. In particolare sembra che la protagonista indiscussa della puntata sarà Jo Wilson. La borsista dopo le straordinarie rivelazioni sul suo passato confesserà, finalmente, al marito i motivi del suo malessere innescando una serie di eventi concatenati che hanno portato l’intero cast a definirsi scioccato dopo la lettura del copione.

Queste dunque le anticipazioni finora a disposizione, ma vi ricordiamo che la ABC con largo anticipo ha rilasciato la trama della 15×24 in onda il 9 Maggio.