X


Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: il terribile rischio

Scritto da , il Aprile 13, 2019 , in Soap
foto Joshua Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, puntate 14-20 aprile: Denise rischia la vita

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Henning metterà a segno il suo colpo al Furstenhof. Per rubare i gioielli in esposizione nell’hotel a cinque stelle, l’uomo diffonderà un gas che farà sentire male Denise. La ragazza andrà in arresto respiratorio. Nel frattempo a Tempesta d’amore Xenia si introdurrà in casa di Christoph e cercherà di ucciderlo. Presto verrà dato l’allarme sul furto al Furstenhof e la Polizia inizierà ad indagare. I sospetti di Robert ricadranno su Henning, l’uomo però inizierà a temere che anche Joshua sia coinvolto. Nelle puntate dal 14 al 20 aprile di Tempesta d’amore, alcuni indizi confermeranno le paure di Robert che deciderà di allontanare il figliastro dall’hotel. Nel frattempo Annabelle si avvicinerà a Tobias per tendergli un tranello. Il ragazzo resterà molto sorpreso delle attenzioni della figlia di Christoph. Cosa starà tramando la giovane?

Anticipazioni Tempesta d’amore: trama puntate prossima settimana

Dopo quanto avvenuto negli scorsi episodi della soap, le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Alfons e Hildegard inizieranno a progettare un viaggio a New York, mentre Andrè sarà costretto a scontare il carcere. Durante il viaggio perso l’istituto di detenzione però si perderanno le sue tracce. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Denise si riprenderà e sarà pronta per un nuovo progetto al Furstenhof. La ragazza proporrà un ampliamento dell’Hotel per lanciare un suo atelier di moda. Presto però a Tempesta d’amore scoprirà che Joshua è stato allontanato e farà fatica a nascondere i suoi sentimenti. Nel frattempo Boris sarà alla ricerca di un modo per pagare i suoi debiti. Tobias però sarà molto scettico sulle soluzioni trovate dal compagno. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Boris e Tobias andranno insieme al casinò, e per uno dei due la dea bendata sarà fondamentale.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossime puntate: cosa succederà a Eva

Dopo la rapina al Furstenhof a Tempesta d’amore Eva si sveglierà in un letto, ma non accanto a suo marito. Cosa succederà con Robert? Nel frattempo nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Romy dovrà ascoltare più di una bugia, Boris e Paul mentiranno alla ragazza. Quale verità stanno nascondendo? Intanto le anticipazioni tedesche della telenovelas svelano che per i protagonisti che ruotano intorno al Furstenhof ci sarà presto un terribile doppio inganno. L’appuntamento perciò con Tempesta d’amore è tutti i giorni su Rete4 a partire dalle 19.50.