X


Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate dal 28 aprile al 4 maggio

Scritto da , il Aprile 27, 2019 , in Soap
foto Tempesta d'amore Jessica

Tempesta d’amore, puntate della prossima settimana: il riavvicinamento

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate della prossima settimana Michael cercherà di farsi perdonare da Natascha per un appuntamento mancato. Il medico proporrà alla moglie il gioco del geocatching, la coppia però finirà per mettersi in una situazione complicata. Nelle puntate dal 28 aprile al 4 maggio di Tempesta d’amore Jessica cercherà un riavvicinamento con Paul e continuerà a flirtare con lui sotto gli occhi di Romy. La ragazza sarà visibilmente adirata e si infurierà quando non troverà il suo carretto per i gelati. Presto però a Tempesta d’amore, la giovane farà una proposta a Paul e Jessica sarà sempre più depressa per la felicità dell’ex e Romy. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, ci sarà un’accesa lite anche tra Annabelle e Denise. Quest’ultima si ribellerà alla sorella e l’affronterà. Sarà l’arrivo di Madeleine, la madre di Joshua, a fermare la lite.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: la scelta di Joshua

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Madeleine farà una confessione choc a Joshua. La donna darà al figlio una grossa somma di denaro. Annabelle cercherà di sfruttare la situazione a suo vantaggio, ma Joshua deciderà di dare quei soldi a Robert, spiazzando la fidanzata. Mentre Annabelle sarà contrariata, Denise si mostrerà positivamente colpita dal gesto e dall’onesta dell’amato. Nelle puntate dal 28 aprile al 4 maggio di Tempesta d’amore Tobias inizierà a dire una bugia dopo l’altra a Boris, per nascondere la sua ingenuità. Romy si accorgerà della cosa e spronerà il cugino a dire la verità al fidanzato. Nella SOAP Christoph tenderà un tranello a Tobias, insinuando una serie di dubbi nella mente del figlio. Boris finirà per scoprire le bugie del fidanzato e tra i due ci sarà un’accesa lite. Boris e Tobias si lasceranno a Tempesta d’amore?

Tempesta d’amore, trama prossime puntate: l’importante decisione

Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, svelano che Alfons comprerà un abito mozzafiato a Hildegard che lascerà tutti a bocca aperta. Nel frattempo Tina cercherà di allontanarsi da Robert il più possibile per reprimere i suoi sentimenti. La cuoca rinuncerà a un’importante opportunità professionale nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Il destino finirà però per avvicinarla a Robert. Cosa succederà tra i due nelle prossime puntate di Tempesta d’amore? Intanto nelle puntate tedesche nuovi amori segneranno la telenovelas. L’appuntamento perciò con Tempesta d’amore è tutti i giorni su Rete4.