X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: nuovi amori

Scritto da , il aprile 22, 2019 , in Soap
foto Joshua Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tina bacia Ragnar

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, due nuovi amori faranno palpitare il pubblico della soap opera. Tina Kessler e Denise Saalfeld infatti troveranno finalmente il loro lieto fine. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, la dolce mamma di Tom finirà per imbattersi in un vecchio compagno di scuola che ha fatto fortuna in Islanda. Ragnar, il nuovo arrivato al Furstenhof metterà subito gli occhi su di lei. A Tempesta d’amore i due ragazzi vivranno alti e bassi, ma alla fine finiranno per avvicinarsi. Dopo essere stata sfrattata e aver trovato una soluzione ai suoi guai grazie all’amico, Tina si ritroverà nel bosco a raccogliere dei sassi. Ragnar la metterà in guardia invitandola a non turbare gli elfi della foresta a Tempesta d’amore. La ragazza non presterà attenzione alla raccomandazione, ma una serie di sventure la porteranno a chiedere aiuto a Ragnar. Tra i due presto sboccerà la passione.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: Joshua si innamora

Oltre all’amore tra Tina e Ragnar, le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che presto Joshua si renderà conto di essere innamorato di Denise. Il figlio di Robert, che nelle puntate in onda in Italia, ha intrapreso una relazione con Annabelle, presto cambierà idea. Denise e Robert indagheranno su dei dipinti misteriosi al Furstenhof. I protagonisti del quadri assomiglieranno proprio a loro e dietro i dipinti si nasconderà una storia d’amore, tranelli e tradimenti. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, stare a contatto con Denise, porterà Joshua a scoprire di essere profondamente innamorato di lei. Il tempismo del ragazzo non sarà però perfetto, scoprirà infatti di provare qualcosa per Denise proprio quando la ragazza inizierà ad accettare la corte di Henry, un veterinario che entrerà presto a far parte della telenovelas. Dopo quanto avverrà nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, la relazione tra Denise e Joshua sarà ancora ostacolata.

Tempesta d’amore, anticipazioni nuove puntate: Denise bloccata con Henry

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate in onda in Germania, Denise non riuscirà a lasciarsi andare con Henry e ad avere rapporti intimi con lui, proprio perchè ancora innamorata di Joshua. Intanto a Tempesta d’amore presto un segreto sconvolgente verrà rivelato.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *