X


Anticipazioni Un posto al sole, 22-26 aprile: la scoperta di Rossella

Scritto da , il Aprile 19, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Rossella

Un posto al sole, anticipazioni puntate prossima settimana: lo scontro

Un posto al sole andrà regolarmente in onda anche il giorno di Pasquetta e il 25 aprile. Il successo della soap di Raitre non conosce battute d’arresto. Merito della sceneggiatura e dei personaggi sempre credibili. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Rossella farà una scoperta scioccante. L’idea di Arianna di prendere il porto d’armi continua a non piacere ad Andrea che inizia a farsi qualche domanda sul loro rapporto. La lontananza tra i due è sempre più evidente. Alla Terrazza arriva un inquilino che porta una ventata di novità ma sconvolge gli equilibri della casa. Alice rivela alla nonna il vero motivo per cui non vuole partire per Londra. Cerruti non riesce a reagire alla sua depressione. A farne le spese è una sua vecchia conoscenza. Nelle nuove puntate di Un posto al sole Ferri ritroverà la serenità o no?

Anticipazioni Un posto al sole dal 22 al 26 aprile: una scoperta scioccante

Roberto si confida con Ferri. I due sono sereni fino a quando a Palazzo Palladini arriva una misteriosa lettera procurando ancora caos. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 22 al 26 aprile svelano che Ferri e Filippo dovranno decidere se cedere o meno alla richiesta appena pervenuta. Guido e Mariella provano a convincere Cerruti della loro buona fede ma senza successo. L’uomo è comunque intrigato dal sito web al quale lo avevano iscritto a sua insaputa Guido e Mariella. Angela e Arianna hanno un duro scontro a causa della decisione di quest’ultima di tenere la pistola in casa. Raffaele vuole aiutare Diego nel lavoro, per questo motivo è costretto a sottostare ai voleri di Renato. La tensione alla Terrazza per la scelta di Arianna sale. Rossella fa una scoperta scioccante. A Un posto al sole i colpi di scena si susseguono.

Un posto al sole, trame settimana prossima: la decisione di Marina

Nelle puntate di Un posto al sole della settimana prossima Michele scoprirà che Mimmo ha avvicinato Rossella e ne rimarrà sconvolto. Marina costringe Alberto a fare una riunione non convenzionale. Palladini rimane affascinato dalla cameriera di Valerio. Andrea cerca un compromesso con Arianna: la sua decisione di prendere il porto d’armi rischia di distruggere il loro rapporto. Mimmo si presenta a Palazzo Palladini per parlare con Rossella. L’appuntamento con le nuove, appassionanti puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Raitre.