X


Un posto al sole, trame prossima settimana: una lettera misteriosa

Scritto da , il Aprile 12, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Roberto

Anticipazioni Un posto al sole dal 15 al 19 aprile: il nuovo inquilino

Un posto al sole continua ad andare in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 con immutato successo. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 15 al 19 aprile svelano che arriverà un nuovo inquilino a sconvolgere gli equilibri della Terrazza. Silvia invita Vittorio a non ferire i sentimenti di Alex. Inoltre, in ansia dopo la seconda irruzione dei rapinatori al Caffè Vulcano, Silvia convoca una riunione per prendere delle contromisure. Andrea si rende conto che Arianna sta malissimo dopo il distacco dalla piccola Kim. Mimmo continua a corteggiare Rossella all’insaputa di Maurizio. Valerio deve decidere se restare a Napoli o stare più vicino a sua figlia Vera. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Niko si trasferisce nella nuova casa con Susanna. Franco e Angela sperano di trovare un nuovo coinquilino. L’ascesa di Alberto Palladini è ormai inarrestabile e Marina non sa che fare.

Un posto al sole, anticipazioni settimana prossima: Giulia è sconvolta

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Giulia, dopo la sconvolgente confessione di Denis, non saprà come comportarsi: dare o meno un’altra possibilità all’uomo? Arianna, per difendersi dai rapinatori al Caffè Vulcano, è decisa a prendere il porto d’armi. Andrea non è assolutamente d’accordo ma la ragazza è irremovibile. Giulia deve prendere una decisione sulla storia con Denis. Tra Raffaele e Diego c’è sempre tensione. Alla Terrazza sta per arrivare un nuovo inquilino. Andrea non riesce a gestire la presa di posizione della moglie relativamente al porto d’armi. Marina prende una decisione che si ripercuoterà su Alice. La ragazza, in crisi profonda, confessa alla nonna il vero motivo per cui non vuole partire per Londra. Il nuovo inquilino rischia di mettere in subbuglio l’equilibrio della Terrazza. Cerruti non riesce a reagire alla depressione.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 15-19 aprile: Ferri in pericolo?

Nelle puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 aprile Roberto Ferri riceverà una lettera misteriosa che minerà la sua serenità. Chi è il mittente? Salvatore fa i conti con le rimostranze di Tiziano. Guido e Cotugno continuano a cercare su Internet il partner ideale per Cerruti. Dopo la cocente delusione Alex cerca di reagire. Alberto continua a perseguitare Marina e Roberto. Diego vuole andare a vivere alla Terrazza, il lavoro presso l’agenzia di assicurazioni si rivela più difficile del previsto. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Raitre.