X


Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Damante torna nel Trono Classico

Scritto da , il aprile 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto damanteospite gfvip

Andrea Damante torna a Uomini e Donne per aiutare Andrea Zelletta

Un gradito ritorno oggi a Uomini e Donne. Andrea Damante sarà l’ospite d’onore del programma condotto da Maria De Filippi. L’ex tronista parteciperà alla prima puntata settimanale dedicata al Trono Classico e in particolare sarà da supporto ad Andrea Zelletta. Il tronista siciliano accoglierà Damante a braccia aperte, segno che molto probabilmente i due ragazzi si conoscono da tempo. Le anticipazioni di Uomini e Donne, lanciate da un video di Wittytv non svelano se il deejay veronese racconterà qualcosa sulla sua vita sentimentale e sul riavvicinamento con Giulia De Lellis, quel che è certo è che Andrea Damante darà un consiglio alle corteggiatrici di Zelletta. L’ex tronista spronerà Natalia, Muriel, Klaudia e Giorgia a vivere l’esperienza a UeD senza troppe paranoie, sfruttando il tempo a disposizione per stare con Andrea Zelletta senza rimuginare e polemizzare troppo.

Uomini e Donne: Natalia Paragoni va via, Andrea Zelletta in lacrime

Le altalene emotive nel Trono Classico di Uomini e Donne destabilizzeranno tronisti e corteggiatori. In studio oggi verranno mostrate le esterne di Andrea Zelletta, che sarà supportato da Andrea Damante. Se con Klaudia tornerà il sereno, Natalia e Muriel avranno molto da chiarire con il tronista siciliano. Le due corteggiatrici continueranno a non apprezzare il modo di fare di Andrea, considerato troppo sciolto con tutte. In particolare con Natalia Paragoni ci sarà un’accesa lite e alla fine la ragazza deciderà di andare via definitivamente da Uomini e Donne. Natalia saluterà Maria De Filippi, mentre Andrea Zelletta si lascerà andare alle lacrime. Le anticipazioni di Uomini e Donne non svelano se sarà proprio la decisione di Natalia di abbandonare il programma a causare lo sfogo del ragazzo. Quel che è certo è che la puntata del giovedì segnerà molto Andrea Zelletta che continuerà ad essere indeciso e preso da tutte le sue corteggiatrici. La scelta per il tronista siciliano diventerà sempre più complicata.

Uomini e Donne Trono Classico: cosa succederà a Giulia e Angela

Angela Nasti e Giulia Cavaglià saranno protagoniste molto probabilmente della prossima puntata del Trono Classico che oggi mostrerà soltanto le peripezie sentimentali di Andrea Zelletta. Di recente Giulio Raselli si è sfogato parlando proprio di Giulia Cavaglià. Le due protagoniste del trono rosa continueranno a contendersi Luca Daffrè e a mal tollerarsi. Non mancheranno frecciate e scontri anche nella prossima puntata del Trono Classico di UeD. Intanto nel Trono Over due segnalazioni hanno lasciato tutti di stucco.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *