X


Trono Over: Sossio e Ursula svelano quando nascerà il bambino

Scritto da , il Aprile 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto Sossio e Ursula ritorno a UeD

Sossio e Ursula del Trono Over rivelano il mese in cui nascerà il bambino

Ursula Bennardo e Sossio Aruta, quasi 2 settimane fa, hanno partecipato ad una delle varie registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne. In quella circostanza la coppia, come riportato dalle anticipazioni, ha annunciato di essere in dolce attesa. E a distanza di settimane da quell’annuncio Sossio e Ursula del Trono Over hanno rivelato quando nascerà il bambino. Difatti i due a tal proposito, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Di Più, hanno svelato:

“Nascerà a fine ottobre. Lo abbiamo concepito a Roma, nei giorni in cui eravamo ospiti del programma di Maria De Filippi che ci ha fatto innamorare…”

Insomma tra 7 mesi nascerà il figlio della coppia del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E chissà se a questo evento sarà presente anche la troupe del programma per riprendere il parto.

Trono Over di Uomini e Donne: Ursula e Sossio svelano i nomi in lizza da dare al bebè

Sossio e Ursula, dopo aver rivelato al magazine Di Più il mese in cui dovrebbe nascere il loro bambino, hanno anche fatto un’altra confessione che ha mandato in brodo di giuggiole tutti i loro tantissimi fan. Di cosa si tratta? In pratica la coppietta nata negli studi del dating show quotidiano di Canale 5, al settimanale edito da Cairo Editore, ha confessato i nomi in lizza da dare al futuro nascituro, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Se sarà femminuccia la chiameremo Bianca, se sarà un maschietto Sossio Junior…”

Successivamente la dama del Trono Over di Uomini e Donne non ha nascosto di sperare ardentemente che il bambino possa essere una femminuccia. Questa suo desiderio verrà esaudito? Chissà, intanto la coppia ha anche rivelato un segreto sulle nozze che ha già mandato in visibilio i supporter.

Uomini e Donne, Ursula Bennardo svela: “Lo abbiamo fortemente voluto”

Ursula Bennardo sul bambino che sta aspettando dal suo compagno Sossio Aruta, in un’intervista rilasciata sul settimanale Di Più, ha svelato schiettamente:

“Se penso che Sossio e io ci siamo conosciuti solo un anno fa…Sapere di essere incinta di un bambino tutto nostro sembra ancora più magico e incredibile…Lo abbiamo fortemente voluto…”

Insomma pare davvero che la donna sia assolutamente emozionata, non nascondendo la sua impazienza di poter dare alla luce questo bambino. Comunque sia oggi andrà in onda una nuova puntata di UeD. E in questa occasione, come svelato dalle anticipazioni, Gemma arriverà in studio con un look stravolto per amore.