X


Gossip Uomini e Donne, Manuel Galiano: “Segnalate anche questi…”

Scritto da , il Aprile 23, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Manuel Galiano Uomini e Donne

Manuel Galiano di Uomini e Donne reagisce dopo la segnalazione: “Pagliacci”

Manuel Galiano, alcuni giorni fa, è finito nell’occhio del ciclone per via di una segnalazione arrivata sul suo conto. Di cosa si tratta? Una fanpage instagram ha pubblicato una foto di lui insieme ad un’altra ragazza in atteggiamenti equivoci in un locale. Una segnalazione che ovviamente ha infiammato immediatamente gli animi dei tantissimi fan del Trono Classico di Uomini e Donne. E dopo tanto parlare di questa faccenda, Manuel Galiano ha rotto il silenzio. Difatti il giovane corteggiatore di Giulia Cavaglià, giusto stamattina, ha pubblicato una sua immagine insieme alla sua amata nonna sul social fotografico, e nella didascalia ha scritto:

“Segnalate pure questi baci che almeno sono veri…E avete pure il famoso video che dite di avere…#Pagliacci…”

Basteranno queste sue parole a mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette ‘malelingue’?

Uomini e Donne: Manuel Galiano rischia di essere eliminato?

Tra poche ore ci sarà una nuova registrazione di Uomini e Donne. E in questa circostanza i tanti fan del programma quotidiano di Canale 5 scopriranno cosa sarà successo tra i tre tronisti e i loro corteggiatori. Ma non è finita qua perchè sono già tanti sui social a credere che oggi in puntata verrà trattata anche la segnalazione su Manuel. Una segnalazione che potrebbe aver fatto indispettire Giulia Cavaglià, la quale potrebbe anche decidere di eliminarlo. Manuel Galiano correrà seriamente questo rischio? Oppure riuscirà a fornire delle spiegazioni valide che convinceranno la popolare tronista del dating show di Canale 5? Chissà, intanto è sicuro che questa nuova registrazione del Trono Classico sarà sicuramente pregna di colpi di scena e tantissime polemiche. Come andrà a finire questa storia?

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Zelletta ancora in difficoltà con le corteggiatrici?

Queste ultime settimane passate negli studi di Uomini e Donne per Andrea Zelletta non sono state particolarmente semplici. Il motivo? Il tronista di origini napoletane ha fatto infuriare tutte le ragazze. Il motivo? Le ha baciate tutte, sminuendo quindi questo gesto. E ovviamente la reazione delle giovani non è stata delle migliori, arrivando a decidere di abbandonare UeD. Tuttavia sono già stati tanti i fan del programma a dichiarare sui social di credere che sicuramente il ragazzo, in questa nuova registrazione, riuscirà a convincerle a tornare alla sua corte. Andrà davvero così? Oppure davvero Andrea Zelletta potrebbe seriamente rimanere senza corteggiatrici? Per scoprirlo non resta che attendere ancora qualche ora per leggere le prime anticipazioni.