X


Anticipazioni Uomini e Donne: Angela Nasti furiosa con Giulia

Scritto da , il Aprile 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto Giulia Cavaglià e Angela Nasti

Giulia Cavaglià e Angela Nasti litigano nel Trono Classico di UeD

Nuove liti e incomprensioni nel Trono Classico di Uomini e Donne. La puntata del venerdì del programma condotto da Maria De Filippi chiuderà con le vicende sentimentali di Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Tra le due protagoniste del trono rosa voleranno parole grosse e inizieranno a venire a galla antipatie e rivalità a lungo sopite. Oggi a Uomini e Donne, Giulia Cavaglià sottolineerà di non voler “sparare sulla croce rossa” criticando Angela. La frecciata della rivale non piacerà alla 19enne che la inviterà a sciacquarsi la bocca prima di parlare di lei. Le due sembreranno decisamente nervose e arrabbiate, in base quanto anticipato da un video di Wittytv, e continueranno a farsi la guerra, contendendosi Luca Daffrè. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che il pomo della discordia sarà Luca Daffrè.

Uomini e Donne: primo bacio per Angela Nasti, Giulia contro Giulio

Luca Daffrè continuerà ad essere conteso dalle due troniste. Nessuna delle due vorrà rinunciare al bel modello che, dal canto suo terrà ancora i piedi in due scarpe. Dopo l’avvicinamento a Giulia, Luca continuerà a sostenere di essere incuriosito anche da Angela Nasti. La 19enne, non manderà giù facilmente anche l’avvicinamento tra Giulia Cavaglià e Manuel, uno dei suoi preferiti all’inizio del trono. Oggi in puntata verrà mostrata anche l’esterna al mare tra Angela Nasti e Fabrizio Baldassarre. Tra i due scatterà il bacio. Un bacio a stampo che verrà dato proprio dalla tronista al corteggiatore. Angela non ha mai nascosto di essere attratta dalla maturità di Fabrizio. Nel frattempo a UOMINI E DONNE, Giulia Cavaglià si scontrerà con Giulio Raselli. Il corteggiatore continuerà a sottolineare di non vedere sentimento tra la tronista e Manuel. L’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi cercherà di aprirgli gli occhi. I due balleranno insieme per chiarirsi.

Andrea Zelletta fa pace con Natalia Paragoni a Uomini e Donne

Dopo quanto avvenuto ieri a Uomini e Donne con le attenzioni di Andrea per Giorgia, ci sarà una piccola riconciliazione con Natalia Paragoni. Andrea Zelletta ballerà infatti con l’ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez. I due ragazzi sembreranno finalmente in pace dopo le ultime scaramucce nel Trono Classico di Uomini e Donne. Resta il fatto che le attenzioni di Zelletta per Giorgia continueranno a disturbare la Paragoni che contesterà anche i baci incrociati con Muriel e Klaudia.