X


Anticipazioni Uomini e Donne: Luca non si presenta. Angela in lacrime

Scritto da , il Aprile 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto luca angelapiange

Angela Nasti e Luca di Uomini e Donne sempre più lontani: lui non si presenta in puntata

Le cose tra Luca Daffrè e Angela Nasti pare davvero non stiano andando affatto bene. Difatti Maria De Filippi, in quest’ultima registrazione di Uomini e Donne, come riportato da IlVicolodellNews.it, ha mandato in onda l’RVM inerente a un loro chiarimento nel dietro le quinte dopo la scorsa puntata. Tuttavia i due, in questa circostanza, non si sono capiti, continuando a discutere animatamente. Un confronto che ha fatto cadere nella disperazione più totale Angela Nasti, la quale non ha voluto fare l’esterna con Alessio. Ma i problemi per la giovane tronista non sono finiti qua. Cos’altro è successo? Oggi Luca Daffrè non si è presentato in puntata, comunicando con un video mandato alla redazione di essere molto deluso da alcuni atteggiamenti avuti da Angela Nasti nei suoi confronti. Quest’ultima riuscirà a ricucire questo rapporto?

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia Cavaglià fa un gaffe con Manuel, che si arrabbia

E’ finita da poco una nuova registrazione di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni riportate dal blog IlVicolodelleNews.it a far molto discutere è stata Giulia Cavaglià. Il motivo? Maria De Filippi ha mandato in onda l’RVM inerente al dietro le quinte della scorsa registrazione in cui Giulia ha cercato di calmare Manuel Galiano dopo aver baciato in esterna Giulio. Peccato che durante il loro confronto Giulia abbia commesso un errore imperdonabile. Quale? Ha chiamato il giovane con il nome del suo più acerrimo rivale, facendolo andare su tutte le furie. Difatti il ragazzo, a quel punto, se ne è andato nei camerini, lasciando con un cerino in mano la tronista. Quest’ultima comunque non si è data per vinta, e in questi giorni è andata fin sotto casa sua per cercare un chiarimento. Chiarimento che è servito molto visto che poi il ragazzo oggi si è presentato in studio più convinto che mai a conquistarla con buona pace di Giulio Raselli.

Andrea Zelletta bacia Klaudia: la dura reazione di Natalia Paragoni del Trono Classico

Andrea Zelletta, nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, come riportato dalle anticipazioni de Il Vicolo pubblicate poco fa, ha ribaciato in esterna la corteggiatrice Klaudia Poznańska. Un bacio che ha fatto arrabbiare tantissimo Natalia Paragoni, la quale ha abbandonato ancora una volta lo studio. Tuttavia stavolta il tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non l’ha rincorsa, asserendo di trovarsi molto bene con Klaudia. Che possa essere lei la sua prediletta? Chissà, intanto proprio la ragazza, in questi giorni, è stata molto criticata sui social per aver ‘stalkerizzato’ la sua rivale Muriel. Tuttavia Klaudia ha rimandato al mittente ogni accusa, spiegando le sue ragioni. Sarà riuscita a far cambiare idea ai tanti hater che l’hanno presa ultimamente di mira sul web?