X


Uomini e Donne, Andrea Zelletta: Klaudia reagisce male alle critiche

Scritto da , il Aprile 28, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Klaudia Andrea Uomini e Donne

Uomini e Donne, Klaudia sbotta: “Non sono cattiva! Siate più sensibili”

Le critiche se costruttive sono bene accette, ma se sono fatte solo per ferire possono far male come coltellate. Lo sanno bene coloro che si avvicinano al mondo dello spettacolo come i tronisti di Uomini e Donne e le loro corteggiatrici. Tanti, nel corso degli anni, hanno anche abbandonato la corte di Maria De Filippi perché non riuscivano più a sopportare le critiche degli haters. Klaudia Poznańska, corteggiatrice di Andrea Zelletta, è stata molto criticata per aver ‘stalkerato’ Muriel Bassi con un profilo falso: rivelazione fatta in una puntata del Trono Classico sotto gli occhi sconvolti di Muriel. Così si è sfogata Klaudia sul proprio profilo social:

“Stalkerare? Lo facciamo tutte, ma nessuno lo ammette […] Io non sono cattiva, non ho né rubato né ammazzato nessuno. Siate più sensibili nei miei riguardi”

Klaudia Poznańska sarà la scelta di Andrea Zelletta di Uomini e Donne?

Tra le corteggiatrici più peperine di questa stagione del Trono Classico di Uomini e Donne c’è sicuramente Klaudia Poznańska che è fermamente intenzionata a conquistare il cuore di Andrea Zelletta, il quale ultimamente si è lasciato un po’ andare con baci, abbracci e quant’altro con tutte le sue corteggiatrici. Questo non è piaciuto a Natalia Paragoni, che si è detta parecchio delusa dal suo comportamento, e stessa cosa si può dire di Muriel Bassi che si è sentita dire da Klaudia di essere stata spiata con un profilo social falso. Ora che Andrea ha eliminato Giorgia, la sua scelta pare essere tra tre corteggiatrici: Natalia, Klaudia e Muriel. Chi sarà la fortunata che potrò portarsi a casa un tronista sfuggente che non si è lasciato mai scappare l’occasione di baciare e godere della sua posizione privilegiata?