X


Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi rimprovera una dama

Scritto da , il Aprile 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto defilippi ued

Barbara De Santi litiga con Simona nel Trono Over di Uomini e Donne

Maria De Filippi tornerà nel day time pomeridiano di Canale5 oggi pomeriggio. La conduttrice Mediaset sarà al timone di una nuova puntata di Uomini e Donne che punterà, nell’ultimo appuntamento settimanale, sul Trono Over. Dopo quanto avvenuto ieri nel segmento senior della trasmissione, oggi liti, segnalazioni e richieste pennelleranno una puntata decisamente movimentata. Le anticipazioni di Wittytv svelano che al centro dello studio ci sarà Barbara De Santi con Stefano, ex conoscenza di Gemma Galgani. La dama e il cavaliere racconteranno la natura del loro rapporto e Stefano avanzerà alcuni dubbi. Presto l’attenzione si sposterà su Simona a Uomini e Donne. La De Santi la chiamerà in ballo stuzzicandola e, la collega di parterre, risponderà a tono ricordando alcune foto particolari postate da Barbara. La maestra andrà su tutte le furie e strapperà il cartellino con il nome di dosso a Simona.

Maria De Filippi interviene nella lite tra Barbara De Santi e Simona a UeD

Le anticipazioni di Uomini e Donne sulla lite tra Barbara De Santi e Simona, svelano che quest’ultima continuerà a chiamare la compagna di parterre “maestrina” in tono dispregiativo. Le dame litigheranno per Stefano, che ieri ha avuto un acceso scontro con Tina Cipollari che ha infiammato lo studio del Trono Over di UeD. Tra le due ci sarà un acceso confronto e sarà Maria De Filippi ad intervenire, sottolineando:

“Capisco tutto per un uomo…ma perdere la testa…non siamo più delle bambine!”.

La conduttrice di Uomini e Donne cercherà di riportare la calma nel Trono Over, facendo ragionare dame e cavalieri, invitandoli a dare il giusto peso alle cose. Oggi a Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri farà una segnalazione su Roberto. L’ex di Ida Platano racconterà di aver sentito alcuni dialoghi dietro le quinte in cui il cavaliere si sarebbe vantato delle sue conquiste fuori dallo studio di Uomini e Donne. Roberto, a detta di Riccardo, avrebbe conosciuto diverse donne proprio grazie alla notorietà acquisita con il programma. Lo scopo di Riccardo sarà quello di aprire gli occhi a Maria Antonietta, attuale conoscenza di Roberto.

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri ancora al centro di triangoli

Oggi a UOMINI E DONNE, Roberto chiederà a Maria Antonietta di lasciarsi andare e di fare un passo in avanti nel loro rapporto, passando dalle “chiacchiere” ai fatti. Sarà però Riccardo Guarnieri con le sue parole ad aprire gli occhi alla dama. Maria Antonietta chiuderà con Roberto dopo la segnalazione? Nel Trono Over di Uomini e Donne oggi ci sarà spazio anche per Pasqualina e Antonio. In studio verrà mostrata la tenera esterna tra i due. La conoscenza sembrerà proseguire nel migliore dei modi. Pasqualina nella puntata odierna di UeD racconterà al centro dello studio che Antonio ormai la chiama amore per telefono. I due protagonisti del segmento senior della trasmissione lasceranno presto il Trono Over? Nel frattempo il Trono Classico tornerà in onda la prossima settimana con le peripezie sentimentali di Giulia Cavaglià, Angela Nasti e Andrea Zelletta. Le scelte per i tre tronisti si avvicinano.