X


Uomini e Donne Over, Stefano contro Tina Cipollari: “Fai schifo!”

Scritto da , il Aprile 25, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Stefano Tina Trono Over

Trono Over Uomini e Donne: Stefano va contro Tina Cipollari, che s’arrabbia

A Uomini e Donne, da molto tempo a questa parte, i toni si sono fatti sempre più accesi. Si sfiorano le risse, Tina Cipollari offende Gemma Galgani, Gianni Sperti se la prende con Riccardo e Stefano e chi ne ha più ne metta. Stando alle ultime anticipazioni sul Trono Over Stefano avrebbe offeso pesantemente Tina Cipollari dicendole “Fai schifo!”. Una pesante dichiarazione pesante che l’avrebbe fatta andare su tutte le furie tanto che avrebbe fatto scoppiare a piangere Simona, la dama che non è ancora riuscita a togliersi dalla testa Stefano. I due hanno avuto una breve frequentazione e da quel momento, però, le loro strade si sono divise: lui è uscito con Gemma mentre lei ha tentato in tutti i modi di dimenticarlo, ma invano.

Stefano Pastore del Trono Over: Gianni Sperti fa una segnalazione su di lui

Anche le segnalazioni a Uomini e Donne sono all’ordine del giorno, oltre agli sfoghi come quello di Fabrizio che ha dichiarato “Sono stato umiliato”) e stando alle anticipazioni pare proprio che sia arrivata una segnalazione su Stefano Pastore. A farla è stato nientemeno che Gianni Sperti: Stefano sarebbe stato pizzicato in un locale in compagnia di una donna che non fa parte del parterre femminile del Trono Over. Tra i due ci sarebbe stato un bacio, come ha dichiarato lei stessa contattata poi dalla redazione. Ovviamente il cavaliere ha negato tutto quanto ed è lì che ha offeso Tina Cipollari, la quale si è infuriata. Lo scontro verrà trasmesso interamente oppure Maria De Filippi preferirà tagliarlo?

Anticipazioni Uomini e Donne: Michele e Armando sfiorano la rissa

Ma le anticipazioni di Uomini e Donne non sono finite qui visto che pare proprio che Armando e Michele abbiano sfiorato la rissa in studio. Tra i due non è mai corso buon sangue e quando il primo ha dichiarato che il secondo intrattenerebbe conversazioni particolarmente ‘spinte’ con le dame del parterre, oltre a una ragazza particolarmente giovane che lo avrebbe contattato tramite social, il secondo non ha potuto far altro che alzarsi per difendersi dalle accuse. Prossimamente, però, sarà Barbara De Santi a far avere alla redazione delle segnalazioni su Armando. I due troveranno mai un’occasione propizia per scusarsi oppure continueranno a essere estranei l’uno per l’altro?