X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Giulia chiude con Manuel?

Scritto da , il Aprile 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia manuel

Giulia Cavaglià rifiuta Manuel nel Trono Classico di Uomini e Donne

Frecciatine tra troniste, incomprensioni con i corteggiatori e accese liti saranno gli ingredienti della puntata del venerdì di Uomini e Donne. Dopo l’appuntamento odierno, Maria De Filippi tornerà in onda martedì con il programma di Canale5 e, molto probabilmente, sarà il turno del Trono Over. Oggi pomeriggio alle 14.45 sull’ammiraglia Mediaset si parlerà del percorso sentimentale di Angela Nasti e Giulia Cavaglià. In particolare l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi si troverà tra l’incudine e il martello, divisa tra Manuel Galiano e Giulio. Il triangolo diventerà però presto un quadrilatero a Uomini e Donne, Giulia Cavaglià infatti si avvicinerà molto anche a Flavio. Oggi verrà mostrata l’esterna in casetta tra la tronista e Giulio. Manuel cercherà di attirare l’attenzione della 23enne, che si rifiuterà di interrompere l’esterna con Giulio. Il rifiuto porterà Manuel a meditare di andare via dal programma.

Uomini e Donne: arriva il chiarimento tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Giulia Cavaglià si rifiuterà per due volte di interrompere l’esterna con Giulio per incontrare Manuel Galiano. La tronista accuserà il ragazzo di essere un immaturo e ci sarà una discussione tra loro. Successivamente l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi deciderà di uscire in esterna con Manuel, ma il ragazzo non si presenterà. In studio Galiano sottolineerà di esserci rimasto male per il rifiuto ricevuto e per questo di non aver voluto vedere Giulia Cavaglià in esterna. Tra i due dopo un confronto, tornerà il sereno oggi a UOMINI E DONNE. Anche l’esterna tra la tronista e Flavio, il nuovo arrivato, creerà tensioni in studio. Il ragazzo porterà Giulia in un drive in e saranno molto intimi, anche se non scatterà il bacio. Flavio userà parole poco lusinghiere nei confronti di Giulio e tra i due corteggiatori ci sarà un’accesa discussione in studio. Non mancheranno anche i battibecchi tra troniste a UeD.

Angela Nasti e Giulia Cavaglià: è guerra fredda a Uomini e Donne

Oggi nel Trono Classico di Uomini e Donne Angela Nasti e Giulia Cavaglià continueranno a lanciarsi frecciatine. Le due troniste continueranno a mal tollerarsi e Angela Nasti farà fatica a trattenere le lacrime. La 19enne infatti resterà molto delusa dai suoi corteggiatori a UeD per la mancanza di attenzione avuta nei suoi confronti in un particolare momento. Intanto ieri Andrea Damante, nel Trono Classico, ha rotto il silenzio.