X


Anticipazioni Uomini e Donne: un addio e un ritorno di fiamma

Scritto da , il aprile 16, 2019 , in Uomini e Donne
Foto logo Uomini e Donne

Gemma Galgani dice addio a Stefano nel Trono Over di Uomini e Donne

Gemma Galgani continuerà ad essere protagonista anche oggi pomeriggio a Uomini e Donne. Oggi su Canale5, a partire dalle 14.45, andrà in onda la seconda parte del Trono Over. Le vicende di dame e cavalieri saranno al centro della puntata del martedì. La settimana a Uomini e Donne è iniziata con Gemma Galgani che sarà al centro delle dinamiche del filone senior della trasmissione anche oggi. La conoscenza della dama di Torino con il 42enne Stefano continuerà infatti a far scalpore. Le foto postate dall’uomo sui social e l’aver reso pubblici alcuni scatti dell’uscita con Gemma hanno portato ieri la dama a manifestare tutta la sua delusione. Oggi la 68enne si deciderà a chiudere definitivamente con il nuovo arrivato nel parterre. Gemma Galgani chiuderà con Stefano, decisa a non farsi prendere più in giro da un uomo, dopo le ultime delusioni d’amore.

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri ha un ripensamento nel Trono Over

Se Gemma Galgani continuerà a fare buchi nell’acqua a UOMINI E DONNE, non meno ingarbugliata sarà la situazione sentimentale di Riccardo Guarnieri. L’ex di Ida Platano in questi mesi ha intrecciato diverse frequentazioni, chiudendo storie appena iniziate e buttandosi su nuove conoscenze. La puntata del martedì di Uomini e Donne partirà proprio dal cavaliere di Taranto. Riccardo Guarnieri deciderà se proseguire la conoscenza con Sabrina o meno. Ieri a destabilizzare il cavaliere è stata la frequentazione parallela della dama con un altro signore del parterre. In questi giorni alcuni gossip su Riccardo lo vedrebbero di nuovo vicino a Ida Platano. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano però che oggi il cavaliere potrebbe essere al centro dello studio con Roberta Di Padua. Alcuni rumors sussurrerebbero infatti di un ritorno di fiamma tra i due protagonisti di Uomini e Donne.

Trono Over di Uomini e Donne: un colpo di scena per Riccardo Guarnieri

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne svelano che Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sarebbero rivisti in questi giorni. Tra i due potrebbe esserci stato un incontro a colazione. Non si sa ancora se l’appuntamento mattutino sia stato soltanto un modo per chiarire la loro situazione sentimentale ingarbugliata o per riprendere la conoscenza che si è interrotta di recente. Le risposte arriveranno oggi pomeriggio a Uomini e Donne, a partire dalle 14.45, su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *