X


Gossip Uomini e Donne: Ida e Riccardo più vicini? La rivelazione

Scritto da , il Aprile 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto Riccardo e Ida a Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne Over: riavvicinamento in atto?

Riccardo Guarnieri e Ida Platano, come tutti sapranno bene, hanno avuto una relazione. Purtroppo però i due hanno mostrato in più occasioni di avere un carattere non molto compatibile. Per tale ragione il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha deciso di porre fine a questo loro rapporto. Tuttavia la donna ha sempre dichiarato di essere ancora innamorata di quest’ultimo, confessando di voler fare qualsiasi cosa pur di riconquistarlo. E proprio a tal proposito il blog IlVicolodelleNews.it, giusto poco fa, ha riportato un retroscena che ha lasciato tutti di stucco. Cos’è successo? Ida ha fatto poche ore fa una diretta instagram con il fratello di Riccardo Guarnieri. E in tale circostanza, quest’ultimo, per salutarla l’ha chiamata “cognata”. Che sia stata una semplice battuta? Oppure Ida Platano e Riccardo Guarnieri si saranno riavvicinati?

Uomini e Donne gossip, Ida Platano: l’ultimo suo post sui social

Ida Platano, in quest’ultimo periodo, ha deciso di allontanarsi un po’ dalla Tv. Difatti la donna, in queste ultime settimane, ha preferito andare in vacanza con suo figlio, allontanandosi un po’ dalle ‘beghe’ legate a Uomini e Donne Over. Una vacanza che pare davvero le abbia data una nuova energia nell’affrontare la vita con un altro piglio. E anche l’ultimo suo post scritto su instagram sta lì a dimostrarlo. Cosa ha dichiarato la dama del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? Ha pubblicato un suo selfie, mostrando ai suoi numerosissimi fan un sorriso smagliante, e nella didascalia ha scritto questa massima:

“La pelle è la prima a sentire il vento e l’ultima a dimenticarlo #sunsetlover #skin #spring”

Che il vento in questione abbia spazzato via anche tutti i brutti pensieri di Ida Platano?

Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne scrive a Ida Platano

Oggi andrà in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni sulla puntata odierna pubblicate poco fa on line pare che Riccardo sarà atterrito da una dama. Andrà davvero così? Chissà, intanto in queste ultime ore Gemma Galgani ha voluto ringraziare pubblicamente la ex fidanzata di quest’ultimo. Difatti la popolare dama del Trono Over, sotto l’ultimo post pubblicato da Ida Platano su instagram, ha voluto scriverle queste dolci parole: “Bella tesoro sempre più bella ed inoltre grazie per quello che avresti voluto fare ieri per me!” Che cosa avrebbe voluto fare Ida per Gemma?