X


Ascolti Mara Venier, Cristina Parodi, Barbara d’Urso: i dati di ieri

Scritto da , il Aprile 29, 2019 , in Ascolti Tv
foto mara venier Barbara d'urso ascolti

Domenica In, Domenica Live, La prima volta: gli ascolti di ieri (28 aprile)

Anche ieri, domenica 28 aprile, sono andati in onda i contenitori domenicali condotti da Mara Venier, Barbara d’Urso e Cristina Parodi, ma per via di problemi Auditel e delle fasce in ritardo, i dati relativi alla giornata di ieri saranno diramati intorno alle 12:30, quando scopriremo finalmente i risultati di Domenica In, Domenica Live e La prima volta. Mara Venier avrà vinto di nuovo contro le soap di Canale 5? Barbara d’Urso con la versione ristretta della sua Domenica Live avrà staccato la concorrenza della Parodi come accade dall’inizio della stagione tv? Sta di fatto che le belle giornate, i vari ponti dovuti alle festività fanno crollare la platea televisiva e inevitabilmente anche gli ascolti dei tre contenitori. Ci saranno sorprese? Andiamo a scoprire gli ascolti di ieri, appena comunicati da Auditel…

Domenica In, auditel 28 aprile: gli ascolti di Mara Venier di ieri

Anche ieri grandi ascolti per Domenica In, che ha totalizzato 2.983.000 telespettatori e il 18,3% di share nella prima parte e 2.391.000 telespettatori e il 17% di share nella seconda, crescendo in valori assoluti rispetto a settimana scorsa. Rai1 stravince contro le soap di Canale5, in difficoltà nella collocazione della domenica. Puntata ricchissima anche ieri per Mara Venier. Tra gli ospiti della trentatreesima puntata di Domenica In Ambra Angiolini, protagonista di una simpatica chiacchierata tra emozioni e risate, con la stessa Mara che l’ha chiamata “rompi…” e la Angiolini che si è proposta di tornare ogni settimana da “Zia Mara”, per quanto si è divertita. Spazio anche alle emozioni con l’intervista intima e delicata a Milena Vukotic, bravissima attrice e grande protagonista di Ballando con le stelle che ha rivelato il suo più grande rimpianto e ha parlato del rapporto con la mamma. Ospiti anche Cesare Bocci e Dani Osvaldo che hanno parlato di Ballando e della loro carriera e Rita Dalla Chiesa, nelle librerie con la sua autobiografia.

Domenica Live contro La prima volta: gli ascolti di Barbara d’Urso e Cristina Parodi

Anche ieri è Barbara d’Urso a vincere la sfida contro il competitor. Per la sua Domenica Live “ristretta” in onda dalle 17:20 i telespettatori sono stati 1.779.000 pari al 12.93% di share. Un risultato bassissimo per la d’Urso, che le basta però per vincere contro Cristina Parodi. Infatti, il programma di Rai1 La prima volta totalizza solo 1.519.000 telespettatori e il 10.91% di share. Ascolti in calo e mediocri per Barbara e Cristina, dovuti forse al lungo ponte. Torneranno a crescere nelle prossime settimane?