X


Ballando con le stelle: Samanta Togni fa una confessione su Panucci

Scritto da , il Aprile 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto Samanta Togni e Christian Panucci

Samanta Togni di Ballando con le stelle parla della sua relazione con Christian Panucci

Samanta Togni è una delle ballerine più talentuose e apprezzate di Ballando con le stelle, lo show di Raiuno condotto da Milly Carlucci. La Togni si è raccontata in un’intervista a tutto campo sulle pagine del settimanale Vero. La maestra di Ballando con le stelle fa coppia fissa da più di due anni con l’ex calciatore Christian Panucci. I due si sono conosciuti proprio sulla pista di Ballando con le stelle nel 2011 quando Panucci partecipò come concorrente. L’amore, però, è sbocciato dopo. Samanta Togni e Panucci non vivono insieme ma cercano di dedicarsi almeno due giorni a settimana. Per il momento non hanno intenzione di andare a convivere o di sposarsi:

“Aspettiamo che i nostri figli finiscano il liceo. Quando andranno all’università, ci penseremo”.

Ammette che, a volte, è difficile gestire una storia a distanza ma se ci si organizza tutto è possibile.

Ballando con le stelle, Samanta Togni su Panucci: “Non allargheremo la famiglia”

Samanta Togni e Christian Panucci non vogliono allargare la famiglia:

“L’idea di un altro figlio non c’è. Abbiamo figli grandi che, tra l’altro, sono coetanei”.

Il figlio della ballerina di Ballando con le stelle, Edoardo, ha 18 anni. Tornare da lui quando è fuori per lavoro è diventata ormai più una necessità della Togni che del figlio. Ora che il figlio è cresciuto non si sente più in colpa quando deve stare troppo tempo lontana da casa. Samanta Togni quest’anno è la maestra di ballo dell’attore Enrico Lo Verso che definisce una bella persona umanamente. Panucci, pur seguendola alle prove, non è geloso perchè sa che si lavora senza malizia. Per Samanta Togni Ballando con le stelle (dove sabato scorso Milena Vukotic si è trovata in difficoltà per la giuria) è un pezzo importante della sua vita, quando ha iniziato aveva 23 anni, ora ne ha 38.

Samanta Togni e il rapporto con Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Tra Samanta Togni e la conduttrice di Ballando con le stelle, Milly Carlucci, c’è un rapporto di grande stima e rispetto:

“E’ una donna molto preparata, da cui prendere esempio. Dopo 14 anni di collaborazione tra noi c’è complicità ma non ci frequentiamo fuori dal lavoro”.

Samanta Togni ed Enrico Lo Verso vinceranno questa edizione di Ballando con le stelle che nella quinta puntata ha visto uscire Marzia Roncacci (che ha confessato di aver sofferto molto nella sua vita)?