X


Barbara De Santi attacca Armando Incarnato: è scontro al Trono Over

Scritto da , il Aprile 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto barbara armando

Trono Over: Barbara De Santi e Armando Incarnato ai ferri corti

Quest’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne è stata pregna di colpi di scena e di tantissime polemiche. E ad aver fatto molto discutere stavolta sono stati Barbara De Santi e Armando Incarnato, i quali hanno dato vita a un furioso scontro. Cos’è successo? Il cavaliere ha scaricato senza troppi convenevoli Roberta, usando parole non proprio carine. Motivo per cui è poi intervenuta Barbara De Santi, la quale, rivolgendosi al cavaliere, ha dichiarato:

“Ma io mi chiedo, come si fa ad apprezzare un uomo così? Un uomo arrogante, che parla così alle donne… Proprio non lo capisco…”

Successivamente la donna ha anche criticato il look di Armando, arrivando a dirgli: “Ma chi ti veste? Hai un gusto orrendo…Di cattivo gusto…” Dichiarazioni che hanno fatto infuriare l’uomo, il quale le ha risposto per le rime.

Armando Incarnato del Trono Over di Uomini e Donne replica a Barbara De Santi

Armando Incarnato, dopo aver ascoltato in religioso silenzio le critiche fatte nei suoi confronti oggi da Barbara De Santi nell’ultima puntata andata in onda del Trono Over di Uomini e Donne, è sbottato nel vero senso della parola. Difatti l’uomo, visibilmente adirato in volto, ha replicato alla dama:

“Io non ti vedo proprio…Non ti calcolo proprio…A te il cervello non funziona…Tu offendi le persone, e poi quando qualcuno ti risponde diventi una tigre…A me se qualcuno offende io rispondo, che sia donna o uomo…”

Ovviamente a quel punto si è scatenato un vero e proprio finimondo in studio, lasciando i numerosi spettatori a casa davvero attoniti. Insomma pare sicuro che tra i due non scorra minimamente buon sangue. Riusciranno mai a chiarirsi?

Uomini e Donne Trono Over: Armando Incarnato nei guai? La segnalazione

Quest’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne non è stata particolarmente semplice per il cavaliere Armando Incarnato. Difatti quest’ultimo, dopo essere stato attaccato molto duramente da Barbara De Santi, è finito anche nell’occhio del ciclone per via di alcune segnalazioni sul suo conto arrivate a Roberta Di Padua e ai due opinionisti del programma Gianni Sperti e Tina Cipollari. Secondo queste segnalazioni, come rivelato oggi da questi ultimi 3, pare che Armando Incarnato avrebbe una relazione con una donna al di fuori del dating show quotidiano, prendendo quindi in giro tutti. Verrà fatta chiarezza su questa faccenda? Chissà, intanto sempre oggi sono stati invitati nel programma Ursula e Sossio, i quali hanno annunciato di star aspettando un figlio. In questa circostanza la donna ha anche fatto una clamorosa confessione sulla gravidanza che ha emozionato un po’ tutti.