X


Uomini e Donne Over: Ursula fa una confessione sulla gravidanza

Scritto da , il Aprile 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto Sossio e Ursula scelta

Ursula oggi al Trono Over di Uomini e Donne: la rivelazione sulla gravidanza

E’ appena terminata una nuova puntata di Uomini e Donne. In questa occasione ad aver fatto parlare i telespettatori sono stati Sossio Aruta e Ursula Bennardo, i quali hanno annunciato di star aspettando un bambino. Ovviamente i due non hanno nascosto di essere al settimo cielo, svelando di sperare possa essere una femminuccia. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto Ursula ha fatto una confessione sulla gravidanza che ha emozionato molto. Cosa ha detto? Con le lacrime agli occhi ha svelato come gliel’ha comunicato:

“Quando l’ho saputo sono stata 3 ore senza dire nulla a nessuno…Volevo dirlo prima a lui… Per comunicarglielo gli ho scritto una lettera…Quando è arrivato a casa l’ho portato in camera e gliel’ho data…”

Una rivelazione che ha commosso un po’ tutti.

Uomini e Donne Over: Sossio Aruta emozionato

Sossio Aruta, dopo la confessione fatta da Ursula, ha voluto svelare che reazione ha avuto nel momento in cui ha letto quella famosa lettera, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Mi sono molto emozionato e non nascondo di aver pianto…Mi ha regalato questa gioia immensa…Tra un mese scopriremo se sarà un maschietto o una femminuccia…Sono contento di averlo detto prima qui…”

Successivamente sono intervenuti anche i due opinionisti del Trono Over di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ed è stato soprattutto il primo a congratularsi e ad emozionarsi di più per questo bellissimo annuncio, arrivando a dichiarare:

“Tutto questo è ancora più emozionante perchè nessuno se lo sarebbe mai aspettato da Sossio…Ancora complimenti…”

Insomma Sossio Aruta e Ursula Bennardo diventeranno presto genitori. E chissà se presto annunceranno anche l’intenzione di sposarsi. Ovviamente i fan lo sperano ardentemente.

Armando Incarnato del Trono Over di Uomini e Donne si congratula con Sossio e Ursula

Sossio e Ursula oggi hanno annunciato ufficialmente in Tv di essere in dolce attesa. Tuttavia i due, prima di questo annuncio, hanno anche rilasciato un’intervista al settimanale Di Più, svelando quando nascerà il bambino. Comunque sia oggi in puntata anche Armando Incarnato, il quale ha sempre avuto rapporti assai tesi con Sossio Aruta, ha voluto fare i più sinceri auguri alla coppietta felice, asserendo schiettamente:

“Sono molto felice per loro…Posso confermare che Sossio ama davvero Ursula…Non sbagliare ok?”

Successivamente Maria De Filippi ha dato l’opportunità a Sossio e Ursula di ballare al centro dello studio per sugellare questo loro idillio. Torneranno presto nel dating show per annunciare se il bambino sarà un maschio o una femmina? Chissà, intanto oggi in trasmissione anche Gemma ha fatto parlare. Cosa le è successo stavolta? La dama è scoppiata a piangere dopo essere stata presa in giro da Stefano. I due si chiariranno?