X


Barbara d’Urso asfalta Vessicchio: la discussione a Pomeriggio 5

Scritto da , il Aprile 18, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso live

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso mette a tacere Sergio Vessicchio

Barbara d’Urso ha ospitato Sergio Vessicchio nella diretta di oggi di Pomeriggio 5. L’ospite è nell’occhio del ciclone per aver detto alcune frasi sessiste in merito a una partita di calcio arbitrata da una donna. La bella conduttrice partenopea lo ha invitato in studio, dandogli la possibilità di poter replicare alle dure affermazioni dette. Il giornalista, invece di scusarsi, ancora una volta ha ribadito quanto detto durante lo scontro calcistico, attaccando perfino gli altri ospiti in studio di Cologno.

In Italia non puoi dire niente contro una donna, contro un animale, contro un gay, che subito si alza un polverone.

Ha dichiarato Sergio Vessicchio a Pomeriggio 5. Barbara d’Urso, da vera paladina delle donne, è subito intervenuta per mettere a tacere il suo ospite. Meno Male Vessicchio! Ha esclamato Barbarella, che purtroppo non ha potuto continuare la discussione poiché era terminato il tempo a sua disposizione.

Sergio Vessicchio insulta Sarah Altobello: Barbara d’Urso interviene

Sergio Vessicchio a Pomeriggio Cinque ha insultato Sarah Altobello, ospite anche lei in studio, affermando che persone come lei non fanno altro che ridicolizzare la figura della donna, per poi complimentarsi con Barbara d’Urso perché è uno dei volti più amati della tv. La conduttrice di Pomeriggio Cinque è subito intervenuta, difendendo la sua ospite. Affermando che lei, proprio come Sarah Altobello, indossa spesso una minigonna e paillettes, elementi criticati da Sergio Vessicchio, e che fa anche bizzarri movimenti per gioco. Vessicchio ha risposto che Barbara d’Urso, a differenza dell’Altobello, sa comportarsi, ma la conduttrice non è di certo cascata di fronte a questi finti complimenti.

Barbara d’Urso zittisce Vessicchio: “Tu hai un problema con le donne”

Barbara d’Urso ha messo a tacere più di una volta le assurde affermazioni fatte da Sergio Vessicchio a Pomeriggio 5, facendogli notare che lui ha un problema con le donne, visto che non fa altro che giudicarle poco professionali rispetto agli uomini, anche se il giornalista continuava a ripetere, con poca convinzione, quanto il genere femminile fosse superiore. Sergio Vessicchio a Pomeriggio 5 ha però ha detto una verità: Barbara d’Urso è uno di volti più amati della tv. Ieri ha perfino battuto la Champions.