X


Pamela Prati a Live svela quando si farà vedere Marco Caltagirone

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Barbara D'Urso
foto_pamela_prati_matrimonio_mark_caltagirone

Live Non è la d’Urso: Pamela Prati conferma la relazione con Marco Caltagirone

Pamela Prati ha mandato un video alla redazione di Live Non è la d’Urso per dire finalmente la sua verità sulla faccenda del presunto matrimonio con Marco Caltagirone. Difatti, dopo ciò che è stato scritto ultimamente da Dagospia, molti hanno iniziato a pensare che il legame sentimentale con quest’ultimo sia stata solo una messa in scena architetta dalla Prati e dalle sue due agenti per fini pubblicitari. E stasera quest’ultima, su tutta questa faccenda, ha dichiarato:

“Io ho le sue foto, ma se non vuole apparire non posso obbligarlo…Comunque non ci siamo ancora sposati…Abbiamo fatto solo la promessa di matrimonio all’estero…Per proteggere lui e i suoi due figli ho ripreso anche a viaggiare…”

Successivamente Pamela Prati ha confidato alla d’Urso quando si mostrerà Marco Caltagirone: il giorno delle nozze.

Pamela Prati da Barbara d’Urso a Live sbotta: “Se non ci credete è un vostro problema”

Pamela Prati, nel video che ha mandato alla redazione di Live Non è la d’Urso, oltre a smentire categoricamente qualsiasi illazione inerente al suo matrimonio con Marco Caltagirone, ha anche voluto aggiungere senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Avere una famiglia è bellissimo perchè l’ho sempre desiderato…Questa storia l’ho difesa con le unghie e con i denti…Se non ci credete è un problema vostro…Amore mio grazie di esistere…”

Insomma la popolare starlette Pamela Prati ha difeso il suo legame con Marco Caltagirone, non nascondendo di essere finalmente felice di aver realizzato il sogno di una vita: sposarsi e mettere su famiglia. Tuttavia c’è comunque da dire che Barbara d’Urso, poco prima di mandare in onda questo video, ha confessato di aver ricevuto messaggi da Caltagirone in questo ultimo anno. Una rivelazione che potrebbe non far certo piacere a Pamela Prati.

Marco Caltagirone scrive a Live Non è la d’Urso: “Pamela Prati non aveva bisogno di me…”

Marco Caltagirone, dopo tanto parlare di tutta questa incredibile faccenda, ha voluto rompere il silenzio, scrivendo alla redazione di Live Non è la d’Urso una lunghissima lettera per rivelare finalmente la sua verità. In questa occasione l’uomo non le ha certo mandate a dire, asserendo:

“E’ triste questa storia…Non le serviva certo Marco per tornare in Tv…Tutelerò sempre la mia privacy…Io e Pamela non risponderemo più a nulla…”

Quale sarà l’epilogo di questa vicenda?