X


Barbara d’Urso riprende Michael: “Non deve passare questo messaggio!”

Scritto da , il Aprile 15, 2019 , in Grande Fratello
foto Barbara D'urso live non è la d'urso

Michael Terlizzi: Barbara d’Urso lo riprende in diretta al GF

Barbara d’Urso, durante il corso della diretta con il GF, non poteva non riprendere la discussione avvenuta in settimana tra Michael Terlizzi e Cristian Imparato. Alla bella conduttrice partenopea non è piaciuto che il figlio di Franco Terlizzi si sia arrabbiato così tanto per una domanda sulla sua sessualità e che minacciasse addirittura di andare via qualora la sua famiglia dovesse piangere di fronte a tali sospetti. Non deve passare questo messaggio! Ha esclamato Barbara d’Urso, rimproverando Michael Terlizzi. La bella conduttrice partenopea ci ha tenuto a specificare che molti ragazzi nella vita reale hanno paura di fare coming out in famiglia, perché spaventati dalla reazione che potrebbero avere i loro genitori. Al GF, Barbara ha specificato che non c’è nulla di cui avere paura e che ognuno deve essere accettato per quello che è, senza la paura di sentirsi giudicato.

Barbara d’Urso fa commuovere Michael Terlizzi al Grande Fratello

Dopo aver bacchettato Michael Terlizzi al Grande Fratello, la bella conduttrice partenopea gli ha riservato una sorpresa in confessionale. Quale? Barbara d’Urso ha chiesto al suo concorrente di andare in confessionale da solo, lì gli ha ribadito che lui è libero di amare chiunque voglia e che nessuno lo giudicherà per questo. Subito dopo avergli ribadito questo concetto, Barbara d’Urso gli ha mostrato un video in cui Franco Terlizzi ha dichiarato che qualora suo figlio dovesse scoprirsi omosessuale, per lui non sarebbe affatto un problema, è pur sempre suo figlio. Michael Terlizzi, nel sentire queste parole, si è immediatamente commosso al Grande Fratello. Un po’ come suo padre che ieri ha pianto a Domenica Live nel raccontare il motivo per cui Michael è così introverso e sensibile, a causa di un problema al braccio.

Grande Fratello: pace fatta tra Michael Terlizzi e Cristian Imparato

Una puntata ricca di emozioni per Michael Terlizzi al GF. Prima il rimprovero di Barbara d’Urso, poi la sorpresa di suo padre Franco. Dopo che la conduttrice ha interrotto il collegamento, Michael Terlizzi ne ha approfittato per parlare con Cristian Imparato, specificando che non ha assolutamente nulla contro di lui, anzi. Ma che gli spiaceva che tutta questa discussione potesse essere usata da terze parti per trarne ricavo. Cristian Imparato, durante la discussione al GF, era apparso abbastanza scosso da quanto successo in diretta dagli studi di Roma. Il cantante del reality show era convinto, in un secondo momento vedendo i titoli dei vari giornali, di aver procurato un danno al suo coinquilino.