X


Domenica Live, Franco Terlizzi piange: “Mio figlio ha un problema”

Scritto da , il Aprile 14, 2019 , in Domenica Live
foto franco terlizzi pomeriggio cinque

Franco Terlizzi si commuove a Domenica Live pensando al figlio

A Domenica Live, Barbara d’Urso non poteva non parlare della discussione avuta tra Cristian Imparato e Michael Terlizzi, riguardante la sessualità di quest’ultimo. In studio, ovviamente, non poteva mancare Franco Terlizzi, padre del concorrente del Grande Fratello. Franco, oltre a smentire categoricamente le voci che vedrebbero il figlio omosessuale, si è commosso negli studi di Domenica Live, mentre provava a spiegare il motivo della forte insicurezza del figlio che lo porterebbe a ingigantire ogni cosa gli accada.

Mio figlio ha un problema. E’ nato nell’86 (…) Probabilmente in quel periodo, qualche scia chimica lo ha contaminato.

Ha dichiarato Franco Terlizzi, riferendosi al problema che da tempo affligge suo figlio. Michael Terlizzi non può compiere alcuni movimenti con le braccia. Ciò avrebbe creato un profondo senso di insicurezza in lui e gli impedirebbe di vivere con maggiore serenità.

Domenica Live: Barbara d’Urso bacchetta il figlio di Franco Terlizzi

Prima che Franco Terlizzi si commuovesse, Barbara d’Urso ha dovuto introdurre a Domenica Live la discussione che ha visto protagonisti suo figlio e Cristian Imparato. Secondo quest’ultimo, Michael Terlizzi è gay. Cristian pensava di non aver detto nulla di male e mai si sarebbe aspettato una reazione del figlio di Franco Terlizzi così negativa. Il ragazzo, infatti, ci è rimasto parecchio male, tanto da promettere che se la sua famiglia dovesse rimanerci male di fronte alle frasi di Imparato di fare un macello nella casa del Grande Fratello. Barbara d’Urso ha così ripreso, anche se a distanza, il concorrente. Facendo notare che essere omosessuali non è assolutamente sbaglio. Né tanto meno le famiglie con figli omosessuali devono provare vergognare per la sessualità del proprio parente. Dopo di tutto, la conduttrice di Domenica Live ha sempre difeso i diritti della comunità LGBT e da anni si batte per le unioni civili.

Franco Terlizzi: Vladimir Luxuria difende Michael a Domenica Live

A difendere il figlio Michael Terlizzi a Domenica Live ci ha pensato Vladimir Luxuria. Secondo l’opinionista di Barbara d’Urso, Cristian Imparato sarebbe stato alquanto invadente nei confronti del figlio di Franco Terlizzi. Vladimir Luxuria ha fatto notare che Imparato, dopo di tutto, ha fatto coming out soltanto da qualche giorno, e non per questo è autorizzato a forzare le altre persone intorno a lui, qualora fossero effettivamente persone appartenenti alla comunità LGBT, a fare coming out in un programma televisivo o in un contesto di vita quotidiano.