X


Barbara d’Urso su Sarah Altobello: “Non avrei dato il consenso se…”

Scritto da , il Aprile 29, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'urso, 24 aprile

Sarah Altobello: Barbara d’Urso svela un retroscena sulla showgirl

Sarah Altobello, seppur in collegamento, è stata una degli ospiti di oggi di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. La showgirl è stata la protagonista indiscussa dello spazio dedicato al mondo dello spettacolo, riuscendo a catturare tutti con la sua allegria e spensieratezza. La bella conduttrice partenopea, allora, ha così approfittato del momento per svelare un piccolo retroscena, notando le straordinarie capacità di Sarah Altobello nel far sorridere il pubblico in studio.

A saperlo non avrei dato il consenso e ti avrei mandato nella casa del Grande Fratello (…) Sono troppo altruista!

Ha rivelato Barbara d’Urso, con il sorriso, aggiungendo che la produzione del reality a cui Sara ha preso parte le aveva chiesto se ci fossero problemi nell’avere in “prestito” l’opinionista per qualche mese. Ma i fan dell’Altobello non hanno nulla da rimpiangere per la loro beniamina, Barbara potrebbe decidere di farla diventare ugualmente una concorrente del Grande Fratello.

Pomeriggio 5, Sarah Altobello smentisce la relazione con Tony: “Sono libera”

Sarah Altobello a Pomeriggio 5 ha anche messo a tacere una volta e per tutte le voci che la vedrebbero fidanzata con Tony Toscano. La showgirl ha confidato a Barbara d’Urso di essere single e di non aver nessuna intenzione, almeno per il momento, di volere un compagno al suo fianco. Al momento, il suo unico desiderio è quello di essere libera come l’aria. Con Tony Toscano ci sarebbe soltanto un rapporto di tipo lavorativo, visto che l’uomo è suo manager da circa un anno e mezzo, ma Sarah Altobello a Pomeriggio 5 ha fatto intendere che probabilmente anche la loro relazione lavorativa potrebbe presto giungere al termine visto che continua a rilasciare interviste dove dichiara di avere una relazione di tipo amoroso con lei.

Barbara d’Urso parla della canzone con Malgioglio e fa una gaffe

Il collegamento in studio con Sarah Altobello ha causato non pochi “problemi” a Barbara d’Urso. Cosa è successo? La bella conduttrice partenopea nel commentare la performance canora in studio della showgirl, che ha cantato a squarciagola Influencer, ha sbagliato il titolo della sua storica hit Dolceamaro.

Non pensavo potesse esserci qualcosa di peggio di Peggioamaro con Cristiano Malgioglio.

Ha dichiarato Barbara d’Urso negli studi di Cologno a Pomeriggio 5. La gaffa, rigorosamente in diretta, ovviamente non è sfuggita ai telespettatori. Anche se, è bene specificare, nella giocosa confusione creata, seppur in collegamento, da Sara era quasi impossibile non compiere qualche gaffe.