X


Sarah Altobello fidanzata con Tony Toscano? La verità a Domenica Live

Scritto da , il Aprile 7, 2019 , in Domenica Live
Foto Sarah Altobello Tony Toscano Domenica Live

Sarah Altobello: “Tony Toscano si è infatuato di me, ma io non lo penso proprio”

Domenica Live ha ospitato i naufraghi dell’Isola dei Famosi che domani saranno dimenticati dal pubblico italiano per lasciar spazio al Grande Fratello 16, in onda una settimana dopo il flop del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Tra questi naufraghi c’è stata anche Sarah Altobello che ha dovuto replicare alle voci che la vorrebbero fidanzata segretamente con il suo agente Tony Toscano. Questa la sua replica oggi da Barbara d’Urso:

“Lui è il mio manager, mi piacciono le persone di una certa età, ma lui proprio no, è un ammorbatore, lui si è infatuato di me, ma io non lo penso proprio”.

L’ex naufraga quindi non starebbe con il suo manager, che però, verso la fine dello spazio a lei dedicato, è entrato in studio con un enorme mazzo di rose rosse.

Tony Toscano a Domenica Live smentisce il fidanzamento con Sarah Altobello

Tony Toscano si è presentato con un mazzo di rose rosse per Sarah Altobello che lo ha ringraziato abbracciandolo. A DOMENICA LIVE lui ha confermato di essere il suo manager da cinque anni e che non ha mai scritto di essere fidanzata con lei. Riccardo Signoretti gli ha ricordato i messaggi che si sono scambiati, dove lui chiedeva di indagare sull’identità del presunto fidanzato segreto, ma per mancanza di tempo non si è arrivati alla conclusione di questa vicenda. Barbara d’Urso ha anche mostrato dei video ‘choc’ dove la showgirl trascorre il compleanno in compagnia di Tony e un video dove lo saluta, lo ringrazia e lo chiama ‘Amore’. La sua giustificazione: “Io chiamo tutti amore”.

Domenica Live: Sarah Altobello balla il tuca tuca con Paolo Brosio

“Noi non abbiamo l’orchestra e nemmeno Raffaella Carrà, purtroppo” ci ha tenuto a ricordare Barbara d’Urso a Domenica Live prima di lasciare il centro dello studio a disposizione di Sarah Altobello e Paolo Brosio che hanno ballato il tuca tuca. Sarah ha tentato di spogliarlo, ma invano. L’uomo non ha ceduto alle tentazioni e alla fine del ballo ha chiesto a Luca Vismara come mai non l’avesse difeso. Sarah, che ha subito lo scherzo de Le Iene, non è fidanzata con Tony Toscano; ma chissà che non riesca piano piano a insinuarsi nel cuore di Brosio.