X


Barbara d’Urso tenta di spogliare Malgioglio: la gaffe al GF

Scritto da , il Aprile 8, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso con cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio: Barbara d’Urso prova a spogliarlo al GF

Cristiano Malgioglio ha fatto un vero e proprio ingresso di scena durante la prima puntata del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Il paroliere di Mina si è presentato in studio, accompagnato dalla nuova opinionista Iva Zanicchi, indossando un autentico kilt scozzese. Non appena si è accomodato alla sua postazione, la conduttrice ha fatto notare a Cristiano Malgioglio che la telecamera è riuscita a riprendere le sue nudità, ma il cantante ha subito smentito. Affermando che per la prima puntata del Grande Fratello si è coperto con frutta e verdura. Barbara d’Urso si è così avvicinata al paroliere di Mina, volendo verificare di persona se il suo opinionista indossasse o meno la biancheria sotto la gonna scozzese. Cristiano, che aveva invitato la conduttrice a verificare, si è poi tirato indietro. Barbara ha provato così a spogliarlo, fallendo però nella sua missione.

Grande Fratello: Cristiano Malgioglio ha commesso una gaffe con la d’Urso?

Cristiano Malgioglio, come prevedibile, ha lasciato tutti senza parole durante il suo ingresso negli studi del GF. L’opinionista di Barbara d’Urso, mentre raggiungeva la sua postazione, stava inciampando rischiando di mostrare alle telecamere di canale 5 le sue parti intime. Barbara d’Urso ha ironizzato sulla vicenda, facendo credere al paroliere di Mina di essere stato ripreso dall’occhio indiscreto delle telecamere, ma così non è stato. Cristiano Malgioglio, che conosce bene la padrona di casa, aveva intuito si trattasse di uno scherzo e non ha ceduto. Anzi. Ha provocato la conduttrice dicendo di non aver indossato la biancheria intima stasera.

Barbara d’Urso: Cristiano Malgioglio si arrabbia al GF 16?

Le anticipazioni del Grande Fratello 16 sembrano promettere davvero bene. Tra i nuovi concorrenti della casa pare esserci un ex concorrente di Temptation Island. Intanto, Barbara d’Urso ha annunciato al suo fedele opinionista che nel corso della serata entrerà a far parte del programma anche Alberico Lemme, dietologo delle star. Cristiano Malgioglio non è sembrato contento della notizia appresa in diretta, tanto da paragonare il dietologo delle star, che ha provato a metterlo a dieta, ad Aida Nizar, personaggio che prese parte alla scorsa edizione del Grande Fratello 16 che non ha assolutamente fatto breccia nel cuore del paroliere di Mina. Alberico Lemme, che di certo non vanta numerosissimi fan a causa delle sue dichiarazioni nei vari talk televisivi, ha fatto arrabbiare l’opinionista che ha poi affermato di non aver nessun bisogno di doversi mettere a dieta.