X


Belen e Stefano nei guai con la legge: arriva il tapiro di Striscia

Scritto da , il Aprile 4, 2019 , in Gossip
foto belen tapiro2019

Belen Rodriguez e Stefano De Martino rinviati a giudizio: arriva il tapiro di Striscia la Notizia

Questi giorni non sono stati semplicissimi per Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Difatti i due sono stati rinviati a giudizio per una presunta aggressione avvenuta 6 anni fa ai danni di alcuni fotografi. Se condannati potrebbero rischiare 3 anni di carcere. Ragion per cui, qualche ora fa, Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro di Striscia a Belen e Stefano. Il servizio andrà in onda stasera, ma sono già circolate le prime anticipazioni sulla reazione che i due hanno avuto nel momento della consegna. Cosa hanno detto? Belen ha dichiarato di preferire non parlare di questa vicenda, mentre Stefano De Martino ha confessato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Spero si risolva presto…Purtroppo la giustizia italiana interviene in tempi troppo lunghi, quindi si protraggono storie inutili…”

Come andrà a finire questa intricata faccenda?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez dopo il tapiro: “Non parliamone”

Valerio Staffelli, dopo aver consegnato il tapiro di Striscia La Notizia a Belen Rodriguez e Stefano De Martino per questo rinvio a giudizio su una loro presunta aggressione a dei paparazzi, ha colto l’occasione per domandare loro se davvero siano tornati o meno insieme. A quel punto Belen ha rivelato: “Non parliamo di questo argomento. Porta sfi*a…” E Stefano De Martino ha invece preferito buttarla sull’ironia, asserendo: “Non tutti i divorzi vanno a buon fine…” Intanto a tal proposito il settimanale di gossip Oggi ha pubblicato una foto dei due insieme in un locale, impegnati a baciarsi e coccolarsi teneramente. Un’immagine che proverebbe il loro amore una volta per tutte. I due verranno presto allo scoperto? Annunceranno di aver deciso di ridarsi una seconda chance?

Belen Rodriguez sognatrice sui social: il post

L’avvenente conduttrice del programma comico di Italia 1 Colorado, Belen Rodriguez, in queste ultime ore, ha pubblicato un selfie su instagram, e nella didascalia ha voluto dare un prezioso consiglio ai suoi numerosissimi follower:

“Fai bei sogni, anzi fateli insieme, insieme valgono di più!”

E chissà se Belen sarà tornata a sognare proprio tra le braccia del suo ex marito Stefano De Martino, il quale, dopo il grande successo ottenuto alla conduzione della trasmissione Made in sud su Rai Due, pare potrebbe darsi alla recitazione, entrando nel cast di Don Matteo 12. Dopo aver conquistato il cuore di tante fan prima come ballerino e successivamente come conduttore, convincerà tutti anche come attore?