X


Oroscopo Branko di oggi, 5 aprile 2019, e previsioni del weekend

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo febbraio

Oroscopo fine settimana di Branko: le previsioni di oggi (5 aprile) e dei prossimi giorni

Anche per oggi, venerdì 5 aprile 2019, e per il weekend di domani e dopodomani, sveliamo le previsioni dell’oroscopo di Branko tratte dallo zodiaco da lui reso noto nel libro “Branko 2019-Calendario Astrologico”, nel quale parla della situazione astrale di tutto l’anno: per ovvie ragioni noi riportiamo in questo pezzo solo piccoli stralci relativi, appunto, all’oroscopo di oggi, 5 aprile, e del fine settimana, con anticipazioni anche sulle previsioni della settimana entrante.
Sull’Ariete il re delle stelle nel suo libro non ha parlato in modo specifico dell’oroscopo del 5 aprile e del weekend prossimo: sappiamo però che in questo mese c’è la protezione di Giove per questo segno.

Branko, oroscopo del weekend e di oggi: le previsioni di venerdì 5 aprile e degli altri giorni

Subito dopo la giornata di oggi, 5 aprile 2019, l’oroscopo di Branko prevede una seconda parte del weekend (quindi domenica) ideale per fare buoni incontri se si appartiene al segno del Toro e si è single. Le stelle di questi giorni avvolgono di nebbia gli incontri che si verificano, per i Gemelli, proprio nella giornata di oggi, mentre il Cancro in questo periodo entra sempre più nel vivo di un mese nel quale può contare sulle amicizie. La Pasqua si avvicina e al Leone Branko consiglia di pensare ad un bel viaggio, mentre in queste settimane si parla di amore conflittuale per i nati Vergine. Luna contraria oggi, venerdì 5 aprile 2019, per la Bilancia dice Branko, come abbiamo già accennato anche con l’oroscopo dei giorni scorsi, mentre allo Scorpione l’astrologo suggerisce di non farsi incastrare da pettegolezzi e maldicenze in questo periodo.

Branko, zodiaco di oggi e del fine settimana: previsioni del 5 aprile e del prossimo periodo

Passando, infine, alle previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, 5 aprile 2019, del weekend e, in generale, di tutto il prossimo periodo, per gli ultimi segni, leggiamo sempre nella fonte menzionata sopra che il Sagittario è bene mantenga la simpatia e il buon umore oggi, per via di un cambio di Luna positivo. Molto bello il fine settimana di domani e dopodomani per il Capricorno, in arrivo una Pasqua con Venere dolce per l’Acquario e cautela nel maneggiare oggetti pericolosi, nel prossimo periodo, se si appartiene al segno dei Pesci, come raccomanda il re delle stelle, del quale ieri abbiamo parlato in modo più specifico dell’oroscopo dei prossimi giorni.