X


Oroscopo fine settimana Branko e previsioni di oggi (6 aprile)

Scritto da , il Aprile 6, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 2019

Branko: le previsioni dell’oroscopo di oggi, sabato 6 aprile 2019, e del weekend

Anche in questo primo sabato di aprile 2019 sveliamo alcuni piccoli assaggi dell’oroscopo del giorno di Branko, con previsioni astrologiche tratte dal suo libro dedicato allo zodiaco di tutto l’anno: in questo articolo, ovviamente, riportiamo però solo alcune informazioni generali sulle previsioni della giornata di oggi, 6 aprile 2019, e del fine settimana, con anticipazioni su tutto il prossimo periodo, fino a Pasqua.
Sull’Ariete l’astrologo non ha parlato in modo dettagliato dell’oroscopo di oggi, 6 aprile, e di questo fine settimana: scopriamo però che in tutto il mese di aprile tale segno ha la complicità di Mercurio. Weekend positivo per gli incontri quello di oggi e domani per il Toro, visto che proprio la prossima giornata (domenica 7) sarà perfetta per chi è single, se deve fare nuove conoscenze.

Oroscopo weekend di Branko: le previsioni di oggi, 6 aprile 2019, e dei giorni in arrivo

Nella giornata odierna, sabato 6 aprile, le previsioni di Branko dell’oroscopo giornaliero dicono che i Gemelli sono reduci da una giornata (quella di ieri) in cui le stelle hanno avvolto gli incontri di una nebbia ambigua. Dopo il fine settimana per il Cancro si aprirà una settimana in cui il Primo Quarto (esattamente il 12) porterà pensieri affettuosi nel cuore, mentre per il Leone anche dopo la giornata odierna e questo weekend, prosegue un mese in cui la forma fisica migliora. Periodo di rapporti tesi tra genitori e figli, quello attuale, per la Vergine, mentre la Bilancia oggi è reduce da una giornata di Luna contraria, ossia quella di venerdì, come abbiamo anticipato nei giorni scorsi.

Branko oroscopo: le previsioni di oggi (sabato 6 aprile) e del weekend, per gli ultimi segni

Per lo Scorpione Branko non ha svelato sul suo libro indicazioni specifiche relative all’oroscopo di questo fine settimana e di oggi, 6 aprile 2019: sullo zodiaco del mese, però, leggiamo che bisogna badare a Marte. Il Sagittario oggi è reduce da un cambio di Luna positivo (del quale abbiamo parlato anche ieri), mentre la giornata odierna, sabato 6 aprile, e tutto il weekend (quindi anche la giornata di domani) sono positivi per il Capricorno. Infine, si avvicina una Pasqua con Venere dolce per l’Acquario e speculazioni immobiliari favorite per i Pesci.