X


Cristian Imparato aggredisce Guendalina Tavassi al GF 2019

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Grande Fratello
foto guendalina tavassi cristian imparato

Cristian Imparato sbotta contro la Tavassi: “Sei ridicola!”

Guendalina Tavassi questa sera è ritornata nella casa del GF 2019. Il motivo? Il tanto atteso confronto con Cristian Imparato. Quest’ultimo non ha di certo utilizzato toni calmi e pacati, tant’è che più volte è stato ripreso da Barbara d’Urso durante lo scontro.

Sei ridicola e volgare. Fatti iniettare un po’ di materia grigia al posto del botox!

Ha esordito il cantante del reality show, mentre Guendalina Tavassi al GF 2019 gli rinfacciava tutte le cose dette durante la settimana sul suo conto, ma Cristian Imparato sembrava quasi non ragionare continuando ad attaccare l’opinionista di Barbara d’Urso, dicendole di doverlo ringraziare se anche questa settimana sarà in grado di poter dare da mangiare ai suoi figli grazie a tutta la pubblicità che lo scontro in diretta tv le starà portando. Guendalina ha ricordato al cantante che lei in quella casa c’è stata ben dieci anni fa e non ha di certo bisogno di lui per dare da mangiare ai suoi figli.

GF 16: Cristian Imparato aggressivo con Guendalina Tavassi. Lui si scusa

L’appello a Domenica Live fatto da Guendalina Tavassi è stato accolto dalla padrona di casa e questa sera ha avuto l’opportunità di potersi confrontare con Cristian Imparato al GF 16. Quest’ultimo è apparso particolarmente violento nei confronti dell’opinionista, tant’è che Barbara d’Urso è intervenuta, facendo notare al concorrente che non è carino avvicinarsi faccia a faccia con il proprio interlocutore e urlargli ciò che si pensa. Cristian Imparato sembrerebbe aver capito la lezione, tant’è che ha chiesto scusa a Guendalina Tavassi al GF 16 per il comportamento avuto durante il confronto, ma non per le cose dette. Cristian è ancora convinto che Guendalina voglia sfruttarlo per avere una maggior popolarità perché quest’ultima rivelò a Pomeriggio 5 che il ragazzo aveva avuto in passato una relazione con il suo parrucchiere.

Cristian Imparato si commuove al Grande Fratello: la sorpresa della d’Urso

Dopo il forte confronto con Guendalina Tavassi, Barbara d’Urso ha riservato un’emozionante sorpresa per Cristiano Imparato al Grande Fratello. Cosa è successo? La padrona di casa ha permesso al cantante di poter finalmente riabbracciare suo padre, ma non solo. Quest’ultimo ha ribadito a Cristian Imparato che per lui i suoi gusti sessuali non hanno nessuna importante: è, e rimarrà, comunque suo figlio, lanciando un bellissimo messaggio al pubblico di canale 5. Barbara d’Urso, insieme ai suoi due fedeli opinionisti, non poteva che applaudire le parole del padre di Cristian.