X


Guendalina Tavassi entra nella casa del GF? L’appello a Domenica Live

Scritto da , il Aprile 28, 2019 , in Domenica Live
Foto Guendalina Tavassi GF Domenica Live

Guendalina Tavassi a Domenica Live: “Voglio entrare nella casa!”

Come se la casa del Grande Fratello 16 non fosse già colma di concorrenti, ora c’è un’altra persona che vorrebbe entrarci per ribadire le proprie ragioni e ristabilire un minimo di verità. Si sta parlando di Guendalina Tavassi che è balzata nuovamente agli onori della cronaca rosa per la sua querelle con Cristian Imparato, attuale concorrente della sedicesima edizione del GF. Oggi a Domenica Live ha fatto un appello ben preciso: “Voglio entrare nella casa!”. Che cosa mai potrebbe succedere nel caso in cui Barbara d’Urso decidesse di farla entrare? Sicuramente gli amici di Twitter, di Instagram e di Facebook sarebbero felici di vedere un nuovo teatrino votato al trash. Bisognerà attendere la puntata del Grande Fratello fissata per domani.

Domenica Live: Guendalina Tavassi litiga con la cognata di Cristian Imparato

A un certo punto, durante la puntata di oggi di Domenica Live, dopo la rivelazione di Ambra Lombardo, Barbara d’Urso ha chiesto ai suoi ospiti di non accavallarsi onde evitare il rischio di non comprendere perfettamente le dichiarazioni che riempiono lo studio in maniera sempre più vorace. Protagoniste di uno scontro molto acceso sono state Guendalina Tavassi e la cognata di Cristian Imparato (lui ha litigato con Daniele). Quest’ultima le ha chiesto più volte chi fosse e il perché di questo accanimento verso Cristian, tanto che avrebbe addirittura condiviso delle blasfemie riguardanti santini e foto di lui. Barbara d’Urso ha subito messo le mani avanti intimando alle sue ospiti di non parlare di questi argomenti: “Alt, non voglio sentir parlare di santi e blasfemie nel mio programma”.

Guendalina Tavassi: parla il parrucchiere, ex fidanzato di Cristian Imparato

Che Guendalina Tavassi non abbia bisogno di avvocati difensori è cosa certa. Sa difendersi da sola e anche quest’oggi a Domenica Live ha avuto modo di riservare delle stoccate a Cristian Imparato attualmente nella casa del Grande Fratello come la seguente: “Io sono una iena con i capelli, ma lui senza”. Ha continuato dicendo che è una persona cattiva e che dice cose orribili e che a lui piacerebbe molto potersi fare delle foto al lato b ma purtroppo non ne dispone come ne dispone lei (“E’ l’unica cosa naturale che ho”). Ma nel corso della puntata è andato in onda un video del parrucchiere, ex fidanzato di Cristian Imparato, che ha confermato di avere avuto una breve relazione e che a lui ha confessato di essersi rifatto zigomi e labbra. L’uomo ha asserito di dire soltanto la verità e che Cristian “è una persona piccola piccola”.