X


Cristina Parodi: puntata de La prima volta annullata per sempre

Scritto da , il Aprile 28, 2019 , in Personaggi Tv
foto Cristina Parodi a la prima volta, 9 dicembre

La prima volta: Cristina Parodi ha registrato una puntata che non andrà mai in onda

Non verrà recuperata oggi, domenica 28 aprile, la puntata de La prima volta di Pasqua, la cui messa in onda, il 21, è saltata a causa della diretta dell’edizione straordinaria del TG1 dedicata agli aggiornamenti sull’attentato avvenuto nello Sri Lanka. Come ha reso noto l’ufficio stampa della Rai, pubblicando il comunicato con le anticipazioni della puntata de La prima volta di oggi, Cristina Parodi a partire dalle 17.35 sarà di nuovo in video ma con un appuntamento diverso: altri ospiti, altre storie. La puntata registrata per il 21 aprile, dunque, non verrà mai trasmessa. A svelare le anticipazioni della puntata ‘perduta’ era stata Cristina Parodi stessa su instagram la mattina di Pasqua, annunciando l’ospitata di Nathalie Guetta (che avrebbe vissuto la sua prima volta da pattinatrice sul ghiaccio), alcuni maestri cioccolatieri con le loro uova di Pasqua e un bambino di nome Giulio, con una storia tutta da raccontare.

Cristina Parodi salta una puntata de La prima volta: gli ospiti e le anticipazioni di oggi

Nella puntata di oggi de La prima volta Cristina Parodi avrà invece Carolina Kostner, che lei stessa su instagram stamani ha definito “La più grande pattinatrice italiana di tutti i tempi, nonché una donna gentile e generosa”. La Kostner oggi a La prima volta aiuterà la conduttrice a realizzare il sogno di una ragazza che vede in lei un esempio e un punto di riferimento. “Vi aspetto alle 17.35 su Rai1 per raccontarvi questa bellissima storia” ha infine asserito, sempre su instagram, Cristina Parodi (di recente scoppiata in lacrime proprio sul palco del suo programma domenicale) confermando dunque quanto rivelato anche con un comunicato dall’ufficio stampa della Rai sugli ospiti e le storie dell’appuntamento odierno. Nessun accenno da parte sua, invece, alla puntata ormai persa che, per ovvie ragioni, non potrà più essere mandata in onda, essendo stata registrata appositamente per il giorno di Pasqua!

La prima volta, Rai1: Cristina Parodi cosa farà nella prossima stagione televisiva?

Rimane il mistero sul perchè domenica scorsa, per lasciare spazio alla diretta speciale del TG1, la Rai abbia deciso di sacrificare un programma ormai già registrato, piuttosto che ridurre di un’ora o solo di mezz’ora la lunga diretta di Domenica In… A parte ciò, questa edizione de La prima volta si avvia ormai al termine: l’ultima puntata andrà infatti in onda tra circa un mese. Sul futuro televisivo di Cristina Parodi, però, al momento tutto tace.