X


Michael Terlizzi è gay? Cristian Imparato insinua il dubbio al GF

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Grande Fratello
foto franco terlizzi omofobo Michael terlizzi craig

Michael Terlizzi potrebbe essere gay? Le parole di Cristian Imparato

A poche ore dal coming out dell’ex bambino prodigio di Io Canto, Cristian Imparato ha insinuato dei dubbi sulla sessualità di Michael Terlizzi, suo coinquilino nella casa del Grande Fratello 16. Imparato dopo aver ascoltato Michael Terlizzi parlare della propria vita sentimentale priva di relazioni a lungo termine ha detto la sua in confessionale.

è normale che se un uomo di 32 anni non ha mai avuto una relazione duratura con una donna, un dubbio possa sorgere. Magari non ne è consapevole o se ne è consapevole non riesce ancora a realizzare veramente

Imparato ha anche avuto un confronto con Terlizzi stesso nel tentativo di capire quale fosse il reale orientamento del 32enne. Durante la conversazione sono venuti fuori degli atteggiamenti schivi e ritrosi di Michael che lo renderebbero inquieto agli occhi dei coinquilini, come se avesse un peso dentro che non lo rende sereno.

Michael Terlizzi smentisce le insinuazioni di Cristian Imparato al Grande Fratello

Dal canto suo Michael Terlizzi ha però tenuto a precisare di non essere affatto confuso sul proprio orientamento sessuale e di essere sicuro di essere eterosessuale. Cristian Imparato, che ha fatto coming out , però, non convinto della cosa ha insistito chiedendo se il fatto di non aver mai presentato nessuna donna alla famiglia non abbia suscitato domande o insinuazioni da parte della stessa ma Michael ha spiegato che spesso suo padre lo ha visto flirtare con delle donne nei locali dove lavorava e che il fatto di essere un ragazzo timido e riservato non sia collegato in alcun modo al suo orientamento sessuale. Tutta questa discussione sarebbe nata dopo che il figlio dell’ex naufrago, Franco Terlizzi, avrebbe rivelato di ricordarsi di alcune foto hot di Imparato su Instagram. Non pago delle risposte di Michael, Cristian ha continuato ad indagare chiedendo anche a Gianmarco Onestini, altro concorrente del Grande Fratello 16 informazioni a riguardo, ma il fratello di Luca Onestini ha sviato il discorso dicendo di non saperne molto a riguardo non avendo mai realmente frequentato Terlizzi dopo Temptation Island.

Michael Terlizzi si confronta con Erica Piamonte

Pochi minuti fa Michael Terlizzi si è fermato a parlare con Erica Piamonte, che ha svelato di essere bisessuale. Terlizzi ha confessato di essere arrabbiato e infastidito per una discussione appena avuta in casa in cui lo hanno fatto innervosire, quindi non sarebbe stato lucido abbastanza per parlare di relazioni e di metodi di approccio.