X


Finale Isola: Marina La Rosa si scontra in diretta con Soleil Sorge

Scritto da , il Aprile 1, 2019 , in Isola dei Famosi
foto marina soleil

Soleil Sorge contro Marina La Rosa: il confronto a L’Isola dei Famosi

E’ da poco iniziata la finale dell’Isola dei Famosi. E poco fa c’è stato il tanto atteso confronto tra Soleil Sorge e Marina La Rosa. Cosa si sono dette le due rivali di quest’ultima edizione del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi? In pratica la ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne ha attaccato molto duramente Marina e Luca Vismara, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Loro hanno affrontato questa Isola parlando di tutto e tutti…Non c’è nemmeno bisogno di parlare di queste due persone…Parlano tanto di positività, ma non l’hanno messa in pratica…”

A quel punto la replica di Marina La Rosa è stata laconica:

“Allora non parlare e non togliere tempo ai finalisti…”

E il pubblico in studio non ha potuto far altro che applaudire quest’ultima in segno di approvazione.

Isola dei Famosi 2019: Soleil Sorge parla della sua esperienza nel reality

Soleil Sorge è arrivata poco fa in studio indossando un bellissimo abito lungo che ha evidenziato le sue forme. E appena si è seduta sullo sgabello, guardando tra il pubblico, si è accorta della presenza del suo fidanzato Jeremias Rodriguez. Motivo per cui si è immediatamente alzata dallo scranno, dirigendosi verso il ragazzo per abbracciarlo e baciarlo molto teneramente. Un momento questo molto commentato sui social dal pubblico a casa, il quale ha augurato loro che questo sentimento possa durare il più a lungo possibile. Successivamente Alessia Marcuzzi ha chiesto a Soleil la sua opinione su questa esperienza come naufraga dell’Isola dei Famosi 14. E la ragazza di origini americane, con il sorriso sulle labbra, ha risposto seccamente alla popolare conduttrice:

“Tutto ciò che ho vissuto è stato completamente vero…Per me è stato come un microcosmo della realtà…”

L’Isola 14: Soleil Sorge attacca i finalisti del reality show

La ex naufraga Soleil Sorge, inutile girarci intorno, ha fatto molto discutere per il modo in cui ha affrontato quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, mostrando un carattere decisamente controverso. E anche stasera non si è certo nascosta dietro ad un dito, ironizzando nemmeno troppo velatamente sui 4 finalisti, dichiarando:

“Vi vedo sorridenti, deve essere soddisfacente come cosa, grandissimi finalisti complimenti…”

Da lì in poi è nata l’ennesima discussione tra Soleil, della quale oggi è stato svelato un retroscena, e gli altri naufraghi ancora in gara. Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2019? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata fino alla fine.