X


L’Isola dei Famosi: svelato un retroscena su Soleil Sorge

Scritto da , il Aprile 1, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Soleil Sorge isola dei famosi

Soleil Sorge dell’Isola dei Famosi: le ultime rivelazioni sulla naufraga

Soleil Sorge con il suo caratterino, nel momento in cui ha messo piede a Cayo Paloma, ha portato scompiglio a L’Isola dei Famosi. Motivo per cui è stata contestata un po’ da tutti, telespettatori compresi, i quali, appena hanno avuto l’opportunità, l’hanno eliminata. Ma non è finita qua perchè poco fa è stato svelato un retroscena su Soleil Sorge che ha ancora di più acceso gli animi. Difatti il giornalista e ex autore del reality, Gabriele Parpiglia, ha voluto dedicarle un post su instagram, confessando:

“Il reality non decollava e serviva un’idea…In riunione ho fatto il suo nome e una persona mi ha dato fiducia…Guardate che cosa è successo dopo sia per gli ascolti che per il caos…”

Insomma Soleil pare davvero sia stata una manna dal cielo per il programma, riuscendo a far crescere gli ascolti e creando dinamiche.

L’Isola dei Famosi, Gabriele Parpiglia svela: “Soleil ha lasciato il segno”

Soleil Sorge è stata eliminata ad un passo dalla finale della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Difatti la ragazza ha perso ben due nomination di seguito, dovendo quindi tornare in Italia anzitempo. Tuttavia la ragazza ha lasciato sicuramente il segno in questa travagliata edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. E a tal proposito l’ex autore della trasmissione prodotta da Magnolia, Gabriele Parpiglia, ha confessato poco fa su instagram:

“Soleil ha vinto la sua isola dei famosi perché pur essendo criticata, ha lasciato il segno. Ho sempre detto che avrebbe vinto Marina, ma le vittorie hanno sfumature diverse. Spero che Soleil possa realizzare il suo sogno professionale….”

Soleil Sorge tornerà presto in Tv in qualche altra trasmissione? Intanto è sicuro che stasera sarà in studio per assistere alla finale de L’Isola 14. E chissà chi sarà il vincitore del reality vip. Ci saranno sorprese?

Sarah Altobello e Aaron Nielsen: chi tra loro non accederà alla finale dell’Isola?

Stasera Alessia Marcuzzi dirà chi ad un passo dalla finale sarà eliminato tra la showgirl Sarah Altobello e Aaron Nielsen. Difatti i due sono finiti in nomination la scorsa settimana. E solo uno di loro potrà volare alla finalissima del programma. Chi sarà? In base ai sondaggi circolati on line pare ci sia estrema incertezza. Chi la spunterà alla fine? Intanto i finalisti già sicuri sono i seguenti: la leader della settimana Marina La Rosa, Luca Vismara e Marco Maddaloni. Potrebbe essere uno di questi tre il preferito dai telespettatori de L’Isola dei Famosi 14?