X


Flavio Barattucci al Trono Classico. Valentina Galli: “Sono stufa!”

Scritto da , il Aprile 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto flavio valentina

Trono Classico, Flavio Barattucci nella bufera: interviene Valentina Galli

Oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico. E in questa occasione ad aver fatto molto parlare gli spettatori è stato Flavio Barattucci. Il motivo? Lui, secondo la tronista Giulia Cavaglià, si tratterrebbe tanto nelle esterne perchè avrebbe qualcuno ad aspettarlo al di fuori della trasmissione. Sempre secondo la ragazza, Flavio potrebbe avere un flirt con Valentina Galli. Ovviamente quest’ultima è stata attaccata in queste ore sui social per questa faccenda. E dopo tanto parlare Valentina Galli è sbottata sui instagram, asserendo:

“Sono stufa delle accuse e calunnie gratuite da parte di persone che non sanno niente e si permettono di giudicare senza capire i danni che fanno dando fiato alla bocca…”

Comunque sia la ragazza ha già dichiarato più volte che Flavio sarebbe solo un suo amico, e nient’altro. Sarà vero?

Giulia Cavaglià non crede a Flavio Barattucci di Uomini e Donne

Oggi Flavio Barattucci è finito nell’occhio del ciclone per la segnalazione arrivata sul suo conto. Successivamente il ragazzo ha poi abbandonato lo studio del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi appena ha visto Giulia Cavaglià baciare Manuel in esterna. Un gesto che ancora di più ha fatto venire dubbi alla tronista, la quale ha dichiarato candidamente di credere che abbia colto la palla al balzo per andare via dallo studio del Trono Classico di Uomini e Donne per non affrontare la segnalazione inerente ad un suo eventuale flirt con Valentina Galli. Tra l’altro il ragazzo si è anche rifiutato di mostrare il suo cellulare all’opinionista Gianni Sperti. Altro segnale che molti in studio e fuori hanno interpretato come il fatto che Flavio potrebbe appunto nascondere qualcosa di compromettente. Verrà fuori prima o poi tutta la verità su questa vicenda che ha già tanto appassionato i numerosi fan di UeD? Sempre Flavio è arrivato anche ad offendere Giulia, scatenando la reazione di Maria De Filippi, la quale l’ha redarguito.

Uomini e Donne news: Giulia Cavaglià criticata sui social

Oggi la tronista Giulia Cavaglià è stata decisamente criticata sui social. La ragione? In pratica molti non hanno gradito alcuni suoi atteggiamenti avuti con i vari corteggiatori. Difatti in tanti hanno puntato il dito contro la protagonista di Uomini e Donne perchè avrebbe trattato molto male Giulio Raselli e Flavio Barattucci, mettendoli spesso e volentieri in grandissima difficoltà. La ragazza potrebbe aver agito in questo modo per vedere le vere reazioni dei ragazzi?