X


Francesco Monte e Giulia Salemi rompono il silenzio a Verissimo

Scritto da , il Aprile 6, 2019 , in Verissimo
foto francesco monte eva henger Barbara d'Urso

Verissimo, anticipazioni sabato prossimo (13 aprile): Giulia Salemi e Francesco Monte ospiti

Si è appena conclusa la prima puntata di Verissimo del mese di aprile 2019 e già siamo in grado di rivelarvi i nomi dei primi ospiti della prossima puntata, in onda sabato 13 aprile: Silvia Toffanin al termine dell’appuntamento odierno ha infatti annunciato che la settimana prossima nel suo salotto arriverà quella che attualmente è una delle coppie più amate dagli appassionati di gossip: Francesco Monte e Giulia Salemi!

Siamo arrivati alla fine di questa puntata […] sabato prossimo avremo una coppia super amata: sto parlando di Francesco Monte e Giulia Salemi, che saranno qui in studio. Ma anche tante altre cose! Ci vediamo la settimana prossima

ha infatti asserito Silvia Toffanin al termine della puntata di Verissimo di oggi, anticipando dunque l’ospitata della coppia nata qualche mese fa tra le mura della casa del Grande Fratello Vip.

Anticipazioni Verissimo 13 aprile, Silvia Toffanin: “Saremo i primi a parlare con Riccardo Fogli”

Prima di annunciare l’ospitata di Giulia Salemi e Francesco Monte nella prossima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin alla fine dell’appuntamento odierno ha confermato anche la presenza di Riccardo Fogli, che sarebbe dovuto intervenire oggi, per la reunion dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2019 ma, come spiegato da lei stessa all’inizio della puntata, ha avuto un problema di salute e ha dovuto rinunciare all’intervista.

Saremo i primi sabato prossimo ad avere la possibilità di parlare qui in studio con Riccardo Fogli

ha infatti precisato Silvia Toffanin sulla puntata di Verissimo di sabato prossimo, 13 aprile. Frecciatina agli altri programmi Mediaset, come Domenica Live, Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Live Non è la d’Urso, che dovranno eventualmente accontentarsi di avere ospite il cantante solo dopo la sua prima apparizione televisiva dopo L’Isola dei Famosi?

Silvia Toffanin alla fine della puntata di Verissimo di oggi: “Non ci aspettavamo che…”

Prima di salutare il pubblico di Canale5, al termine della puntata di Verissimo di oggi Silvia Toffanin ha voluto mandare un abbraccio a Sandra Milo, che ha avuto ospite poco prima (la quale ha fatto un racconto choc), affermando: “Non ci aspettavamo un’intervista così di Sandra Milo, alla quale mandiamo un calorosissimo abbraccio. Forza Sandra, davvero”.