X


Garrison a Verissimo svela perché non è più nel cast di Amici

Scritto da , il aprile 20, 2019 , in Verissimo
Foto Garrison Verissimo Amici

Garrison Rochelle sull’addio ad Amici: “Potevo farlo prima, ma non ero pronto”

Ci sono personaggi che resteranno sempre nel cuore di chi è cresciuto a pane e Amici di Maria De Filippi; non l’Amici di adesso, ma quel programma che era un tempo concentrato sulla crescita dei ragazzi e sul rapporto che si andava a creare con i professori. Tra questi Garrison Rochelle è il più benvoluto da tutti gli ex allievi e dal pubblico che ha imparato a empatizzare con lui, che ha la lacrima più facile del West. Da quest’anno non è più un professore e oggi a Verissimo ha spiegato perché ha lasciato la scuola di Amici:

“E’ stato difficile lasciare Amici, ma era giusto così: quello che avevo da dare era arrivato a destinazione. Potevo farlo prima, ma non ero pronto”

Nonostante non sia più un professore, Garrison continua a gravitare nel mondo di Amici di Maria De Filippi visto che si è occupato di alcune coreografie del serale.

Verissimo, Garrison torna ad Amici? “Se mi chiamano domani io…”

In molti se lo chiedono: ma Garrison tornerà mai ad Amici di Maria De Filippi? La sua risposta a Verissimo è stata chiara e concisa: “Se mi chiamano domani, io torno subito!”. Amici 2019 non può fregiarsi della sua presenza e chissà che Maria nella prossima edizione non decida di richiamarlo al suo posto. Per ora l’ex coach è impegnato a teatro dove è molto felice di potersi esprimere liberamente e mettere in pratica tutti gli insegnamenti che ha ricevuto da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo in venticinque anni di rapporto professionale e di amicizia. Nonostante tutti gli scontri con Alessandra Celentano, Garrison continua a sentirla al di fuori del programma e sente la mancanza di tutti i suoi colleghi. Inoltre è molto fiero di Stefano De Martino ed Elena d’Amario.

Garrison a Verissimo confessa: “Io padre? A 63 anni sarebbe un’assurdità”

Loredana Berté non lascia Amici e anche questa sera il pubblico la vedrà nei panni di giudice del serale. Chi invece continueranno a non vedere è Garrison Rochelle che ha detto addio alla scuola di Amici perché ormai aveva dato tutto quello che aveva da dare. Ora si gode il suo successo teatrale e sull’idea di essere padre ha risposto così a Silvia Toffanin a Verissimo:

“Vedo famiglie felici, mi viene voglia, ma a 63 anni sarebbe un’assurdità crescere un bambino piccolo […] Ora aiuto gli orfani, però”

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *