X


Gennaro del Grande Fratello fa un drammatico racconto sul padre

Scritto da , il Aprile 9, 2019 , in Grande Fratello
foto gennao gf16

GF 16: Gennaro fa una toccante confessione sul padre

Poco fa Gennaro del Grande Fratello 2019, parlando del più e del meno con la modella Mila Suarez, ha fatto una clamorosa rivelazione sul suo passato che ha molto commosso i numerosi telespettatori della diretta in onda su Mediaset Extra. Cosa ha detto? Gennaro Lillio ha parlato della sua difficile infanzia, confessando di non aver mai conosciuto il padre:

“Io sono nato in una periferia di Napoli solo con mia mamma e mia nonna…Non ho mai conosciuto mio padre perchè mi ha abbandonato all’età di 3 anni…Io vengo da un quartiere di periferia simile al Bronx…”

Un racconto che ha lasciato di sasso la giovane inquilina della casa più spiata dagli italiani, la quale l’ha subito abbracciato teneramente per cercare di consolarlo.

Mila Suarez scoppia a piangere al Grande Fratello 2019: “Mi manca tanto”

Mila Suarez, subito dopo la confessione fatta da Gennaro, ha parlato della sua amata nonna venuta a mancare recentemente. Su quest’ultima ha rivelato di essere stata sempre assai legata non riuscendo a trattenere le lacrime. Motivo per cui è poi sbottata, dichiarando:

“Mi manca tantissimo mia nonna…Io sono cresciuta con lei…Povera donna…Non c’è più…”

Successivamente è intervenuto Gennaro, il quale le ha confessato:

“Noi siamo legati alle persone che ci hanno cresciuto e protetto…E’ quello il ricordo più bello…”

Alla fine i due si sono abbracciati, mostrando un po’ a tutti di avere diversi valori in comune. Che tra i due possa nascere una bella amicizia? Oppure tra loro potrebbe nascere qualcosa di più come già ipotizzato da tantissimi fan del GF 16 in questi ultimi minuti sui social? Chissà, intanto Lory Del Santo, ospite oggi a Pomeriggio 5, ha fatto delle interessanti rivelazioni su Gennaro. Rivelazioni che saranno destinate a far discutere per un bel po’ di giorni.

Grande Fratello: Cristian Imparato in lacrime

Cristian Imparato, recentemente, ha avuto qualche problema di salute, finendo quindi in ospedale. Un periodo abbastanza difficile per il giovane cantante di origini siciliane, il quale ha confessato oggi agli altri inquilini della casa del GF 2019 quanto segue:

“Mi fa ancora male pensare a questa cosa…Mia madre quando mi ha visto bloccato al letto con i dolori a 2000 è andata in panico…E vederla così mi ha fatto davvero tanto male…”

Una confidenza assai dolorosa per il concorrente del Grande Fratello 16, il quale non è riuscito a continuare a parlarne perchè il ricordo di quegli attimi sono ancora troppo dolorosi.