X


GF 16, Gaetano ci prova con Erica? Lui replica: “Io faccio solo…”

Scritto da , il Aprile 29, 2019 , in Grande Fratello
foto gf 16 erica gaetano

Gaetano Arena ci prova con Erica Piamonte al Grande Fratello?

Mancano poche ore alla nuova diretta del GF 16 e, nonostante stasera ci siano numerose cose di cui parlare, gli animi non sembrano affatto placarsi. Qualche ore fa, Erica Piamonte ha confessato a Gaetano Arena, il bel tenebroso che prometteva di fare strage di cuori all’interno della casa più spiata d’Italia, di pensare che da qualche tempo lui ci stesse provando con lei. Il ragazzo ha subito smentito, prendendo le distanze da tale affermazione. Erica Piamonte ha però calcato la mano, specificando che secondo lei il concorrente del GF 16 ci sta provando, anche se soltanto per scherzo, nulla di più.

Io non ci sto provando con te. Faccio solo il cretino.

Ha replicato Gaetano Arena, che non ha accettato nemmeno che Erica gli dicesse che lui ci stesse in qualche modo provando anche lei anche solo per scherzo. Tra i due è però intervenuto Cristian Imparato che non sembra pensarla poi così diversamente dalla ragazza.

Cristian Imparato su Erica e Gaetano al GF 16: “Vuole portarla a letto”

Cristian Imparato si è ritrovato nel mezzo del battibecco che ha visto protagonisti Erica e Gaetano al Grande Fratello. Quando la ragazza era in difficoltà a definire in che modo il bello e tenebroso si approcciasse a lei, il cantante è subito intervenuto affermando, seppur in maniera del tutto ironica, che Gaetano Arena vuole soltanto portarla a letto. Il ragazzo ha risposto alla provocazione lanciata da Cristian Imparato, affermando che portarla a letto non è nei suoi piani. Erica e Gaetano al Grande Fratello potrebbero presto essere una coppia? Difficile, visto che l’amico di Fabrizio Corona si è subito attivato nel prendere le distanze dall’espressione “provarci” e la ragazza sembra aver sviluppato un certo interesse anche per altri concorrenti della casa. Nella puntata di stasera, intanto, Imparato avrà più di un’occasione per poter esprimere la propria opinione, visto che durante il corso della settimana ha litigato con Daniele.

Grande Fratello: Erica Piamonte “dimentica” Francesca De Andrè con Gaetano?

Nonostante fossero attenzioni del tutto scherzose, Erica Piamonte sembrerebbe aver apprezzato l’avvicinamento di Gaetano Arena nei suoi confronti. Nonostante Domenica scorsa la ragazza si sia scambiata più di un bacio con Francesca De Andrè al GF 16.

Nel tuo scherzare lo fai bene. Sei la natura meno morta che c’è qui dentro.

Ha commentato Erica, subito dopo che il ragazzo le rivelasse che le sue attenzioni per lei non fossero dovute a un reale interesse amoroso.